Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo Wapity ^_^wapity ha scritto::lol: :lol:
ovviamente spero tu abbia intuito il tono scherzoso, viste le faccine....daiiiii
Pero dare il nome di una femmina, volutamente ad un mascio beh ecco ..... :mrgreen:
toscano1 ha scritto:wapity ha scritto::lol: :lol:
ovviamente spero tu abbia intuito il tono scherzoso, viste le faccine....daiiiii
Pero dare il nome di una femmina, volutamente ad un mascio beh ecco ..... :mrgreen:
Giacomo
ma il nome Erin , se non sbaglio, è lo stesso della tua femmina di Astore?
ragazzi, un po di fantasia nel battezzare un rapace...che almeno non sia un "doppione" di altro ancora in vita !!![]()
dddnnn ha scritto:.."Finalmente e' arrivato Erin Poiana di Harris ^_^ Sono Felicissimo!!
Bravissimo , Giocherellone,ricevuto oggi pomeriggio , stasera ha gia' magiato dalle mie mani 4 springher"..
Ciao..
in bocca al lupo per l'harris,.. ho letto velocemente il topic e forse qualcosa non l'ho capita...
.. hai un maschio, chiamato Erin??? tanto vale chiamarlo Mariaconcetta.. :roll: ,.. comunque ci sono altri rapaci maschi con nomi prettamente femminili,.. non saresti il primo,.. sarà una moda dl momento.
Cosa sono "4 springher"..???? senza h sarebbero (springer) 4 cani da caccia,.. cioè 80 Kg di carne pulita e mi sembrano un po' troppi.
Infine perchè imprintato ????
ciao dddnnn intanto grazie per l'imbocca al lupo.....
gli springher o i cosidetti ballerini sn dei topolini..20gr circa
visto che sn privo di fantasia : accetto suggerimenti sul nome
ciao a presto.
![]()
un saluto, Dom.
Perchè mi dici di adeguarmi? In che frangente?menzacapo ha scritto:Giovanni(Toscano1), se non sbaglio, suggeriva di dare il nome al rapace dopo averne capito la sua "personalità ".
Per il fatto dell'harris imprintato, ormai è con te e non ti resta che adeguarti e prendere i dovuti accorgimenti.