E' Arrivato Erin!!

Secondo me ha visto che l'accoppiata nome da femmina su rapace maschio funziona bene vedendo l'harris di LupinIII e ha deciso di chiamarlo così apposta... :mrgreen:
Poi dato che cambiargli nome porta male lo chiamerà  Erino :wink:

toscano1 ha scritto:
wapity ha scritto:
:lol: :lol:

ovviamente spero tu abbia intuito il tono scherzoso, viste le faccine....daiiiii

Pero dare il nome di una femmina, volutamente ad un mascio beh ecco ..... :mrgreen:

Giacomo

ma il nome Erin , se non sbaglio, è lo stesso della tua femmina di Astore?

ragazzi, un po di fantasia nel battezzare un rapace...che almeno non sia un "doppione" di altro ancora in vita !! :(

Come giustamente mi hanno fatto notare sto' doppione :accetto suggerimenti per un nome...
Grazie a tutti in anticipo!

.."Finalmente e' arrivato Erin Poiana di Harris ^_^ Sono Felicissimo!!
Bravissimo , Giocherellone,ricevuto oggi pomeriggio , stasera ha gia' magiato dalle mie mani 4 springher
"..

Ciao..
in bocca al lupo per l'harris,.. ho letto velocemente il topic e forse qualcosa non l'ho capita...
.. hai un maschio, chiamato Erin??? tanto vale chiamarlo Mariaconcetta.. :roll: ,.. comunque ci sono altri rapaci maschi con nomi prettamente femminili,.. non saresti il primo,.. sarà  una moda dl momento.
Cosa sono "4 springher"..???? senza h sarebbero (springer) 4 cani da caccia,.. cioè 80 Kg di carne pulita e mi sembrano un po' troppi.
Infine perchè imprintato ????

un saluto, Dom.

dddnnn ha scritto:
.."Finalmente e' arrivato Erin Poiana di Harris ^_^ Sono Felicissimo!!
Bravissimo , Giocherellone,ricevuto oggi pomeriggio , stasera ha gia' magiato dalle mie mani 4 springher
"..

Ciao..
in bocca al lupo per l'harris,.. ho letto velocemente il topic e forse qualcosa non l'ho capita...
.. hai un maschio, chiamato Erin??? tanto vale chiamarlo Mariaconcetta.. :roll: ,.. comunque ci sono altri rapaci maschi con nomi prettamente femminili,.. non saresti il primo,.. sarà  una moda dl momento.
Cosa sono "4 springher"..???? senza h sarebbero (springer) 4 cani da caccia,.. cioè 80 Kg di carne pulita e mi sembrano un po' troppi.
Infine perchè imprintato ????

ciao dddnnn intanto grazie per l'imbocca al lupo.....
gli springher o i cosidetti ballerini sn dei topolini..20gr circa ;)
visto che sn privo di fantasia : accetto suggerimenti sul nome :)
ciao a presto.
:D

un saluto, Dom.

Oggi ha già  fatto i primi saltini al pugno....
lo ho pesato (prima di dargli la pappa) Gr.786 a 3 mesi..poi lo ho tenuto al pugno per una oretta ha alzato la gamba e ha ronfato un pochino ...
Grazie a tutti x eventuali consigli.

Confermo la teoria del karma...se ce l'hai di un certo modo puoi ma con fatica modificarlo :wink: un harris imprintato :eek: mah????
Ps : come diceva nonna : Gio' proprio te non pii' le parole!!!!...

chiamalo Ettore,o Ugo,sicuramente nome maschile, :D personalmente lo chiamerei Zeno come il mitico sciatore dell'Abetone :D a dimenticavo tanti tanti auguri :D

Giovanni(Toscano1), se non sbaglio, suggeriva di dare il nome al rapace dopo averne capito la sua "personalità ".
Per il fatto dell'harris imprintato, ormai è con te e non ti resta che adeguarti e prendere i dovuti accorgimenti.

menzacapo ha scritto:
Giovanni(Toscano1), se non sbaglio, suggeriva di dare il nome al rapace dopo averne capito la sua "personalità ".
Per il fatto dell'harris imprintato, ormai è con te e non ti resta che adeguarti e prendere i dovuti accorgimenti.
Perchè mi dici di adeguarmi? In che frangente?
Quali potrebbero essere i dovuti accorgimenti??

Grazie x le eventuali risposte ^_^

l'imprintato va trattato diversamente da quello allevato dai genitori non devi farti associare al cibo hai detto che hai iniziato coi saltini al pugno quindi continui a farlo mangiare li, non va bene semmai prendlo sul pugno e accompagnalo in un altra stanza con logoro guarnito a terra oppure presentaglielo tradizionalmeente, lo porti in un altro luogo, lo leghi su blocco o pertica che sia e gli butti sotto il logoro guarnito buon gozzo, il giorno seguente allunghi distanze

Grazie 1000 x i consigli ma temo di non aver capito bene... :|
(x ammansirlo e conoscerci bene , va bene se lo tengo al pugno ,o manco quello?) :|

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto