no Aliante... hai abbinato bene...
io sono stato forse un po' lento a liberare Medea, probabilmente per alcuni errori di peso e per un po' di fifa a liberarla(circa 45 giorni invece dei 15\20 preventivati), pero alla fine ce l'ho fatta, con qualche dritta su questo Forum, qualche consiglio trovato sul Bebee etc(nonostante questo, non ama il Logoro, preferisce una zampa di gallina... vabbè...

)...
io penso che i"tot euro"di cui si parlava fossero quelli che, se offerti a chi fa il reticente e a chi pare abbia grandi segreti, magicamente aprono le porte della conoscenza.
e questo purtroppo è un fatto.
anche a me all'inizio è stata riservata questa"accoglienza", nel senso che non mi si è detto granchè, forse per paura che poi facessi di testa mia mettendo poi un falco nelle condizioni dell'Harris prima citato.
quando poi a distanza di anni ho incontrato le stesse persone, con Medea che volava libera, mi hanno invece dimostrato grande disponibilità nell'aiutarmi(uno di questi è veterinario e mi ha gratuitamente dato una mano col problema alla zampa di Medea e si è offerto di visitarla se non si dovesse risolvere a breve!)