DI FIRENZE E DINTORNI :)

G

Guest

Guest
SALVE A TUTTI..
VOLEVO ENTRARE NEL GRUPPO DEI FALCONIERI E VOLEVO SAPERE SE NEI DINTORNI DI FIRENZE C'E' QUALCUNO.
GRAZIE E CIAO

Firenze e dintorni

Ciao Lisa, ben venuta! Dalle tue parti c'è Giovanni (toscano1); Lui è della provincia di Pisa, e oltre ad essere un falconiere, produce attrezzature per la falconeria! www.tuscanyhoods.it Se cerchi nel forum, troverai diversi suoi Topic...
A presto! Flyluc

ciao lisa5 io abito in prov. di firenze reggello x la precisione se ti fa mandami una mail così se ne parla.
buon volo

è solo cavalleria...dai giova' nn l'avevi capito? noi maschietti siamo interessati ai falconi altrimenti cosa ci stiamo a fare in questo forum? ahahahah
buon volo

stefano ha scritto:
è solo cavalleria...dai giova' nn l'avevi capito? noi maschietti siamo interessati ai falconi altrimenti cosa ci stiamo a fare in questo forum? ahahahah
buon volo

QUOTO QUOTO QUOTO :D :D :D

la buona e vecchia galanteria...
dai tutto sommato spero che i gentil'uomini non siano estinti! :p

ciao
-D-

non lo sai che la cavalleria si sta estinguendo?
per una volta che ci sono dei baldi giovini(e meno giovini :p )che si mostrano galanti, lasciali fare...

cmq io viaggiavo spesso a FI fino a qualche mese fa... purtroppo per ora sarà  improbabile qualche altro viaggio toscano, salvo cambiamenti di programmi!

Forse la cavalleria si sta estinguendo,
ma chi rimane è duro a morire

Un saluto Jago
:lol:

ajo peccato che nn vieni piö nel continente, dovresti organizzarti una trasferta con medea.
la cavalleria nn è morta mancano i cavalieri. molti giovini e meno giovini si stanno trasformando in qualcosa di diverso, se prima erano le donne che se la tiravano adesso lo fanno i maschietti e quindi di homini homini semo rimasti in pochi.
buon volo

Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi ed anche io vivo in Toscana (provincia di Livorno, per l'esattezza).
Per adesso mi sto leggendo tutto quel che trovo sulla Falconeria, mia grande passione e seguendo questo sito spero di imparare per arrivare a realizzare il mio sogno... :D

Grazie del benvenuto.. e dell'augurio. Per ora volo sui testi!
Questo sito è magnifico, non lo chiuderei mai... :D

Salve a tutti !!! Mi chiamo Giacomo sono di Imola (BO) nuovo alla lista ma non ha questo splendido mondo!!! Primo Falco (gheppio) a 11 anni circa 16 anni fa' !!! Il tempo vola !!! Ora ho un maschietto di pellegrino alle prime armi ed un bellissimo gir/pell super allenato !!! Un saluto a tutti .Giacomo

ciao Giacomo,

oh vè! un altro romagnolo!

benvenuto da rimini, e un altro maschietto di pellegrino (un po' birichino!).

-D-

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto