DI FIRENZE E DINTORNI :)

G

Guest

Guest
SALVE A TUTTI..
VOLEVO ENTRARE NEL GRUPPO DEI FALCONIERI E VOLEVO SAPERE SE NEI DINTORNI DI FIRENZE C'E' QUALCUNO.
GRAZIE E CIAO
 
Firenze e dintorni

Ciao Lisa, ben venuta! Dalle tue parti c'è Giovanni (toscano1); Lui è della provincia di Pisa, e oltre ad essere un falconiere, produce attrezzature per la falconeria! www.tuscanyhoods.it Se cerchi nel forum, troverai diversi suoi Topic...
A presto! Flyluc
 
ciao lisa5 io abito in prov. di firenze reggello x la precisione se ti fa mandami una mail così se ne parla.
buon volo
 
è solo cavalleria...dai giova' nn l'avevi capito? noi maschietti siamo interessati ai falconi altrimenti cosa ci stiamo a fare in questo forum? ahahahah
buon volo
 
stefano ha scritto:
è solo cavalleria...dai giova' nn l'avevi capito? noi maschietti siamo interessati ai falconi altrimenti cosa ci stiamo a fare in questo forum? ahahahah
buon volo

QUOTO QUOTO QUOTO :D :D :D

la buona e vecchia galanteria...
dai tutto sommato spero che i gentil'uomini non siano estinti! :p

ciao
-D-
 
non lo sai che la cavalleria si sta estinguendo?
per una volta che ci sono dei baldi giovini(e meno giovini :p )che si mostrano galanti, lasciali fare...


cmq io viaggiavo spesso a FI fino a qualche mese fa... purtroppo per ora sarà  improbabile qualche altro viaggio toscano, salvo cambiamenti di programmi!
 
ajo peccato che nn vieni piö nel continente, dovresti organizzarti una trasferta con medea.
la cavalleria nn è morta mancano i cavalieri. molti giovini e meno giovini si stanno trasformando in qualcosa di diverso, se prima erano le donne che se la tiravano adesso lo fanno i maschietti e quindi di homini homini semo rimasti in pochi.
buon volo
 
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi ed anche io vivo in Toscana (provincia di Livorno, per l'esattezza).
Per adesso mi sto leggendo tutto quel che trovo sulla Falconeria, mia grande passione e seguendo questo sito spero di imparare per arrivare a realizzare il mio sogno... :D
 
Grazie del benvenuto.. e dell'augurio. Per ora volo sui testi!
Questo sito è magnifico, non lo chiuderei mai... :D
 
Salve a tutti !!! Mi chiamo Giacomo sono di Imola (BO) nuovo alla lista ma non ha questo splendido mondo!!! Primo Falco (gheppio) a 11 anni circa 16 anni fa' !!! Il tempo vola !!! Ora ho un maschietto di pellegrino alle prime armi ed un bellissimo gir/pell super allenato !!! Un saluto a tutti .Giacomo
 
ciao Giacomo,

oh vè! un altro romagnolo!

benvenuto da rimini, e un altro maschietto di pellegrino (un po' birichino!).

-D-
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto