Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefano ha scritto:certo che i levrieri hanno una marcia in piö
buon volo
Perdonami Stefano, non sono affatto d'accordo. Si lascia fare di tutto perchè spesso è attanagliato dalla paura e dallo stress. In natura sanno che una basta una scalfitura e lisci di lasciarci le penne, nel vero senso della parola, quindi non è una condizione alla quale sono predisposti...stefano ha scritto:un falco ferito o iin difficoltà s'accorge di essere bisognoso e si lascia fare tutto.
buon volo
pandion ha scritto:Perdonami Stefano, non sono affatto d'accordo. Si lascia fare di tutto perchè spesso è attanagliato dalla paura e dallo stress. In natura sanno che una basta una scalfitura e lisci di lasciarci le penne, nel vero senso della parola, quindi non è una condizione alla quale sono predisposti...stefano ha scritto:un falco ferito o iin difficoltà s'accorge di essere bisognoso e si lascia fare tutto.
buon volo
silvia ha scritto:secondo me il "sapere di essere malato, e lasciarsi aiutare" è una condizione dell'uomo piuttosto che degli animali, tanto meno di rapaci.
diciamo che i primi giorni l'animale non ha la forza di reagire e di opporre resistenza.
i giorni seguenti è facile che abbia preso l'abitudine a una certa nostra azione, e sopporti di avere le nostre mani addosso perchè sa che è solo per pochi istanti.
questo è il mio punto di vista...