Curiosa complicità 

Lele89

Falconiere Esperto
Falconiere
Guardate la complicità  instauratasi tra falco (e che falco) e cane... :wink: [youtube:37o8qnkb]http://www.youtube.com/watch?v=tjatWMTMhVg[/youtube:37o8qnkb]
 
Il Gir è grasso e butta il cibo, per la complicità , è semlice basta far stare il cane in giardino, se poi il cane non gli da fastidio essendo un cane tranquillo, dopo una settimana li vedrai in questo modo.
I miei falchi dopo 10 giorni stavano tranquillamente col cane corso che si accucciava vicino al blocco,
gli accipiter sono molto piu schivo.
Cmq bellissimo animale :wink:
 
ma questo chi è Ranzani col Cayenne??...ahahah!! :lol: :lol: :lol: ...giardinètto...girfà lco e saluki..un falconiere griffato... :lol: :lol:
 
Da quando ho messo questo video su facebook 4-5 giorni fa ha incominciato a girare ovunque! :lol: :lol:
Mi chiedevo quando sarebbe approdato pure qui :p
 
Fulmine ha scritto:
Da quando ho messo questo video su facebook 4-5 giorni fa ha incominciato a girare ovunque! :lol: :lol:
Mi chiedevo quando sarebbe approdato pure qui :p

Ah ecco svelato tutto... :wink:
 
anche il mio levriero fa così con i falchi si siede e aspetta che qualcosa cada, mentre son al pugno altrimenti sta buono vicino al falco che mangia a terra, e se qualcosa arriva è contento, pero nn a sti livelli, chissà  da quanto stanno assieme quei due...
buon volo
 
Sicuramente è puro, ma se fosse ibridato dalla foto no si puo capire, anche perche ha ripreso tt dal gir.
Questo è un gir di un mio amico, ma ha qualche muta, mi sembra 4 :wink:
 
quello del tuo amico è puro? molto bello cmq!
della video mi hanno ingannato le linee nere nette verticali del petto e la forma molto massiccia.
pero mi fido di quello che dite perchè in vita mia ho visto varie volte un solo gyr puro in voliera..
 
sanremo61 ha scritto:
Sicuramente è puro, ma se fosse ibridato dalla foto no si puo capire, anche perche ha ripreso tt dal gir.
Questo è un gir di un mio amico, ma ha qualche muta, mi sembra 4 :wink:

Devi farti uno di quelli e poi vedi se tiene i germani :lol:
 
sanremo61 ha scritto:
Sicuramente è puro, ma se fosse ibridato dalla foto no si puo capire, anche perche ha ripreso tt dal gir.
Questo è un gir di un mio amico, ma ha qualche muta, mi sembra 4 :wink:

Sicuramente David ha dei Bellissimi Falchi e spero per che prossimo anno la coppia gli fa qualcosa, anche se come taglia non sono il massimo come Gyr.
Quello del video è un Gyr puro.
 
E' impossibile dire categoricamente se si tratta di un gyr puro o di un ibrido. Tante volte neanche il DNA mitocondriale basta, se la madre è un gyr puro avrà  il DNA mitocondriale di gyr puro. Ho un maschio 1/4 gyrsacro e sfido chiunque ad affermare che non sembra un gyr puro, sia di taglia che di colore. Piu invecchiano e piu si schiariscono, inoltre le cere da azzurre diventano giallo vivo.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto