Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dddnnn";p="29897 ha scritto:Bravi Luca e Vlad  :wink: ... ottimo.
Spessissimo si acquistano falchi che nulla hanno a che fare con il territorio su cui volano quotidianamente e ancor peggio che non hanno a disposizione prede adatte,.. quindi si finisce per fare "falchi da rilascio".. animali che appena escono dalla macchina guardano il sacco delle prede,.. imparano presto che la "pappa" esce da li,.. magari al centro di un bel pratone rasato,.. con difficoltà 0.. e spesso i rilasci a mala pena galleggiano in aria,..
Tantissime volte ho senntito dire:
.."questi posti non sono adatti alla mia pell. .. per trovare un po' di campi aperti devo fare chilometri"...
Bene, mi vien da rispondere, se vivi nella giungla, caro fenomeno, non lamentarti, cosa pensavi.. che dopo aver acquistato la pellegrina le montagne si sarebbero spianate e la vegetazione autodistrutta ???
oppure..
.."che sfiga,.. sono settimane che non trovo una preda adatta alla mia astorona da 1 Kg.."..
Benissimo, altro fenomeno, se vivi in posti dove la forma di vita (di dimensioni maggiori) che quotidianamente incontri è il merlo,... chi ca... te l'ha fatto fare a spendere 1500 euro di bestione,.. visto che c'eri potevi ordinare anche un aquila reale,.. non si sa mai,.. tante volte dovesse partire uno scoiattolo..
Invece voi avete "semplicemente" scelto l'animale giusto e adattissimo al territorio e alle prede disponibili,.. Â :wink: .
Ciao, Dom.