CONTO ALLA ROVESCIA

nn venderei la pelle dell'orso prima di averlo preso denis le uova sono sempre a sorpresa visto che fra poco è pasqua
buon volo

Ciao ragazzi!
Quest'anno ho intenzione di comprare un gyr-pellegrino maschio.
Ho interpellato via e-mail qualche allevatore austriaco per conoscere i prezzi e mi hanno risposto soltanto in due : uno mi ha scritto che il prezzo si aggirerebbe sui 750 E ma non poteva darmi la conferma  della prenotazione in quanto non disponeva sicuramente di un soggetto ; l'altro mi dice che il prezzo e' tra i 1000 ed i 1500 E ,piu' circa 250 E di spedizione. Sono piuttosto indeciso sul da farsi, sarei intenzionato ad aspettare Gorizia ma temo di non trovare questi ibridi.
Vi chiedo se qualcuno di voi conoscesse un allevatore collaudato cui poter prenotare un soggetto,inoltre vorrei conoscere il giusto prezzo di mercato di questi animali.
Vi ringrazio ,aspetto vostre risposte!

se non sbaglio agli annunci di vendita del sito , c'è uno che vorrebbe vendere il suo girxpelle.
vai a vedere!

Vi ringrazio,ho immediatamente provveduto ad inviare le mail agli allevatori elencati, spero maggiore fortuna; uno di questi, cioe' Karl mi aveva risposto chiedendo 1000-1500 e. , gli altri invece non
li avevo ancora interpellati...

:p  :p  :p oggi ho parlato con l'allevatore .... sono nati i primi due pulli  :D  :D  :D  :D  :D  :D
le altre coppie avevano deposto a distanza di una settimana. Il grande giorno si avvicina   :twisted:  :twisted:  :twisted:

E VAI!!!!!!!!!!
Un altro sacraccio a terrorizzare la fauna italiana!!!!!!
vedrai che ti darà  tanta soddisfazione.
La mia ha letteralmente sbattuto per terra 3 germani reali senza pero tenerne manco uno ma è al suo primo anno ed è stata tutto dicembre e tutto gennaio ferma per problemi di bumblefoot...
A proposito: blocco e fondo della voliera rigorosamente di astrutruf (non so se ho scritto bene..)
Ciao ciao

Sto aspettando due maschi di pelle,un gyrsacro,due astori e un moschetto di sparviere.Se mi avanza qualche cosa anche un aquila reale   :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :lol:  :lol:  :lol:
Scherzo ovviamente. Sto aspettando (come ti ho già  detto) un maschietto di gheppio,perchè il mio obiettivo (oltre a quello di diventare un falconiere) rimane quello della riproduzione tra qualche anno. :)
Saluti
Davide

ho ripreso il cane! un cucciolo di levriero whippet. dopo la dipartita dei dalmata x vecchiaia, alla fine mi sono deciso.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto