CONTO ALLA ROVESCIA

acantis

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti,apro questo nuovo topic x condividere l'attesa con chi come me sta aspettando l'arrivo del suo nuovo rapace,
oggi ho telefonato all'allevatore austriaco e mi ha detto che gli astori faranno le uova ad aprile...
come faro a resistere?? :D

ciao Luca
 
:D  aspetto una gentile sacretta. Dovrebbe arrivare a fine giugno (circa)  8) conto alla rovescia avviato  :p  :p  :p  :p  :p  :p
 
Io aspetto con ansia un aumento di stipendio..  :)
.. dovrebbe arrivare per fine maggio.. non vedo l'ora..

Come faro a resistere  :wink:  ???



Ciao.
 
io invece ho parlato con la mamma del mio astorello,... non è ancora nato ma, mi ha garantito che non appena tira fuori il becco dall'uovo gli porta i miei saluti e gli dice da parte mia: "che ci sarà  da sudare, niente bagni di sole a sbafo, niente doc's,quaglia,ec.ecc. senza aver zappato di brutto."...... :wink:  mi ha guardata stranita..... 8O non so perchè...... :? pensava ad un invito di vacanza premio per il suo giovane astorello?..... :cry:


A LAVORARE........ :p  :p



Vincenzo
 
io invece aspetto luglio,A R R I V A  L A  P E N S I O N E,poi pensero a fare aumentare la famiglia con altri pennuti, rapaci,ovviamente
 
:cry:  :cry: Io seppur son mesi che il conto alla rovescia è incominciato, aspetto che il lavoro riprenda !!! :wink:

e spero che si sbrighi !!!
 
:lol:  :lol:  :p  :p i soliti dipendenti ingrati che sono solo capaci di chiedere esosi aumenti di stipendio. Nessuno che pensa a noi poveri datori di lavoro ...  :lol:  :lol:  :lol:
 
anche io sto aspettando l'aumento...
ma quest'anno, invece, mi sa che arriva la cassa integrazione! :(

quindi....nessun conto alla rovescia  :cry:  :cry:  :cry:

...a meno di un miracolo!

-D-
 
Io devo aspettare ankora + di un anno.. posso cmq fare il conto alla rovescia?? (tanto lo sto già  facendo!!!)

X quanto riguarda il lavoro.. io + ke l'aumento aspetto il contratto a tempo indeterminato.. che forse non tarderà  ad arrivare!!! speriamo!!!

E do un bacioa  tutti i datori di lavoro ONESTI, nella speranza che mantengano quei poki posti di lavoro che ankora ci sono!!!

ciao ciao Serena
 
io aspetto il mio harris femmina (finalmente si spera) per luglio...
ma l'attesa piö grande è l'apertura del nostro nuovo centro (io e mia moglie ovviamente) a l'aquila per ottobbre: un palaghiaccio.
così oltre la palestra dovremo gestire anche quest'altra bestia nera....mica male per un ragazzino di 25 anni no!!! :wink:
p.s. piano piano monopolizzero l'aquila!!!! :lol:
 
hahahha grande tulipano... ma credo ke si riferisse a L'aquila (città ) ed ottobre come mese di apertura del palaghiaccio... non credo che voglia un aquila...

Cmq tra palestra e palaghiaccio mi kiedo dove trovi poi il tempo di volare i rapaci..

Ciao ciao Serena
 
bikini...il tempo se vuoi lo trovi sempre...ad esempio ora lavoro dalle 9:00 alle 10:30 dal lunedi al venerdi in palestra...la mattina mi sveglio alle 6:00 ed esco dalle 7:00 alle 8:30 con il bastardello per poi fiondarmi in palestra....il prossimo anno trovero qualche bravo direttore tecnico per gestire l'organizzazione della palestra che frequesntero sono negli orari con maggior affluenza.....il resto del tempo lo dedichero al palaghiaccio insieme con mia moglie...come vedi il tempo cerco di ritagliarmelo e penso che almeno un ora al giorno tutti dovrebbero fermarsi e pensare a fare qualcosa che li fa stare bene lontano dallo stress....naturalmente prendo falcon per reggermi in piedi :lol:
tulipano....ridi ridi che prima o poi arrivo anche a sulmona!!!! :p mi comprero la fabbrica dei confetti pelino :lol:  :lol:  :lol:
 
Già  ti vedo che fischi ai confetti per fargli fare le flessioni... :lol:

Comunque a giugno dovrebbe arrivare il mio primo pellegrino austriaco, e se va bene un'altro progetto anche una femmina di harris, vedremo... dopodichè con 6 rapaci dovro per forza servirmi del tuo palaghiaccio per riporre il cibo congelato :D  :wink:
 
io aspetto.....il rinnovo del contratto per mettere via i soldi e comprare....un altro rapace....ma cosa ancora non lo so....anzi altri 2 rapaci perchè prima o poi ,e di sicuro, dovro prendere il barbagianni per la moglie o mi ammmazza....per ora sto iniziando i lavori di costruzione di un altra voliera....
 
x reartu,siamo nelle stesse condizioni,anche mia moglie reclama il suo barbaganni,e per ottenerlo,mi rinfaccia il fatto che Thor me lo ha regalato lei.
mi sa proprio che a primavera dovro prenderglielo.
Aproposito dove? hai da consigliarmi un buon allevatore?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto