Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,apro questo nuovo topic x condividere l'attesa con chi come me sta aspettando l'arrivo del suo nuovo rapace,
oggi ho telefonato all'allevatore austriaco e mi ha detto che gli astori faranno le uova ad aprile...
come faro a resistere??
io invece ho parlato con la mamma del mio astorello,... non è ancora nato ma, mi ha garantito che non appena tira fuori il becco dall'uovo gli porta i miei saluti e gli dice da parte mia: "che ci sarà da sudare, niente bagni di sole a sbafo, niente doc's,quaglia,ec.ecc. senza aver zappato di brutto."...... :wink: mi ha guardata stranita..... 8O non so perchè...... :? pensava ad un invito di vacanza premio per il suo giovane astorello?.....
:lol: :lol: i soliti dipendenti ingrati che sono solo capaci di chiedere esosi aumenti di stipendio. Nessuno che pensa a noi poveri datori di lavoro ... :lol: :lol: :lol:
io aspetto il mio harris femmina (finalmente si spera) per luglio...
ma l'attesa piö grande è l'apertura del nostro nuovo centro (io e mia moglie ovviamente) a l'aquila per ottobbre: un palaghiaccio.
così oltre la palestra dovremo gestire anche quest'altra bestia nera....mica male per un ragazzino di 25 anni no!!! :wink:
p.s. piano piano monopolizzero l'aquila!!!! :lol:
hahahha grande tulipano... ma credo ke si riferisse a L'aquila (città ) ed ottobre come mese di apertura del palaghiaccio... non credo che voglia un aquila...
Cmq tra palestra e palaghiaccio mi kiedo dove trovi poi il tempo di volare i rapaci..
bikini...il tempo se vuoi lo trovi sempre...ad esempio ora lavoro dalle 9:00 alle 10:30 dal lunedi al venerdi in palestra...la mattina mi sveglio alle 6:00 ed esco dalle 7:00 alle 8:30 con il bastardello per poi fiondarmi in palestra....il prossimo anno trovero qualche bravo direttore tecnico per gestire l'organizzazione della palestra che frequesntero sono negli orari con maggior affluenza.....il resto del tempo lo dedichero al palaghiaccio insieme con mia moglie...come vedi il tempo cerco di ritagliarmelo e penso che almeno un ora al giorno tutti dovrebbero fermarsi e pensare a fare qualcosa che li fa stare bene lontano dallo stress....naturalmente prendo falcon per reggermi in piedi :lol:
tulipano....ridi ridi che prima o poi arrivo anche a sulmona!!!! mi comprero la fabbrica dei confetti pelino :lol: :lol: :lol:
Già ti vedo che fischi ai confetti per fargli fare le flessioni... :lol:
Comunque a giugno dovrebbe arrivare il mio primo pellegrino austriaco, e se va bene un'altro progetto anche una femmina di harris, vedremo... dopodichè con 6 rapaci dovro per forza servirmi del tuo palaghiaccio per riporre il cibo congelato  :wink:
io aspetto.....il rinnovo del contratto per mettere via i soldi e comprare....un altro rapace....ma cosa ancora non lo so....anzi altri 2 rapaci perchè prima o poi ,e di sicuro, dovro prendere il barbagianni per la moglie o mi ammmazza....per ora sto iniziando i lavori di costruzione di un altra voliera....
x reartu,siamo nelle stesse condizioni,anche mia moglie reclama il suo barbaganni,e per ottenerlo,mi rinfaccia il fatto che Thor me lo ha regalato lei.
mi sa proprio che a primavera dovro prenderglielo.
Aproposito dove? hai da consigliarmi un buon allevatore?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.