Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessiog ha scritto:l'argentavis magnificens
dddnnn ha scritto:.."scrofa di due tonnellate con porcellini al seguito in giardino"..
Considerate le 2 tonnellate piö che una scrofa dovrebbe essere un rinoceronte... :wink:
fossi in voi non ci proverei con l'arco,.. sarebbe piö prudente qualcosina di piö consistente.. tipo un .416 Rigby,.... o comunque un calibro da "big five".. :wink:.
Se l'allegra famiglia ha preso di mira il giardino (o meglio l'orticello di casa), nel giro di qualche nottata puo fare danni impensabili,.. distruggere tutto e persino sradicare alberelli giovani..
..considerato che fra qualche giorno mi arriva un 7x64 B. nuovo nuovo... :wink: .. che in fondo Firenze non è poi così lontana.. e che in un paio di giorni monto e taro una discreta ottica con buone caratteristiche crepuscolari..
.. potremmo, da un lato salvaguardare l'orto..
.. dall'altro fare grigliate, bistecche e salsicce per tutto il 2010,... a costo 0.. :lol: ..
Nel frattempo pastura un'angolino con ogni genere di avanzi... dalla pasta alla frutta.. :mrgreen: .
weidmannsheil..... Dom.. :wink:
wapity ha scritto:si molto interessante mi lascia perplesso la mole di quel rapace per prendere solo lepri e conigi, almeno che in quella era non ci fossero conigli ha 90 / 100 kg, mentre l'quila delle N.Z. pare che a volte predasse i mori stessi sicuramente un rapace piu aggressivo.
ciao Jago
imonedas ha scritto:e ora gabbie per le cornacchie che per fortuna non le vuole nessuno e mi sono prenotato ad avere un bel po vive a gratis. :wink: :lol: :lol: :lol: