Re: Come da titolo dell'apposita sezione.....MI PRESENTO..!!
E' un po' come presentarsi sul sito .."donne e motori".. scrivendo..
salve sono cheffone mi piacciono le tette grosse e ho un'auto da 340 cavalli....!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok Ok per questo cerchero il sito "donne e motori"
Ma benche la situazione presentata come ha fatto dddnnn, paia assurda anche a me che l'ho generata, non mi pare che qui voi falconieri pratichiate tutti la caccia con i vostri animali.
Quindi essere un falconiere, partecipare a questo forum, avere un rapace, e non cacciarci, non mi pare una cosa poi cosi inaccettabile e fuori luogo per questo sito.
Poi, come ho appreso proprio da voi, poter addestrare un rapace alla caccia e poi ruscire a portare a casa qualcosa
, non è che sia cosa tanto semplice.
Quindi se la mia passione per i rapaci, trovera in futuro buoni fondamenti, non vedo perche non si possa tenere un rapace alimentato con prede morte e utilizzato per voli o altro, senza per questo dover uccidere altri animali, mi pare di capire che molti di voi lo fanno....!!!! :| :| :|
Poi magari in futuro non si sa mai, da cosa, nasce cosa.
Nel frattempo cerco di capire bene la situazione e sentire tutte le campane.
Per quelli che mi dicono di desistere o che questa pratica non fa per me, chiedo se cio si riferisca solamente a me ( in tal caso perche), o vale per tutti quelli che in questo forum, detengono un rapace, negandogli la sua natura di assassino e costringendolo in cattivita...???
Anzi vorrei sapere se tra quelli che hanno scritto che non cacciano con il loro rapace, c'è qualcuno che allora mi spiega che ci fa qui e perche l'ha preso.
.......... pero certo che anche il forum "donne e motori" non è da sottovalutare.....