Come avvicinarmi alla Falconeria

il mio vecchio harris l'ho tenuto anni in terrazzo, e ci stava proprio bene. se ai tuoi vicini nn da noia nn vedo xchè tu debba rinunciare x così poco.
buon volo
 
stefano";p="20228 ha scritto:
il mio vecchio harris l'ho tenuto anni in terrazzo, e ci stava proprio bene. se ai tuoi vicini nn da noia nn vedo xchè tu debba rinunciare x così poco.
buon volo
il problema vicini da me non si pone, non se accorgerebbero nemmeno se lo teniessi, perchè non lo vedrebbero, l'unico problema che mi portrei fare è del rumore,
Ho letto che qualche volta urlano, ma non ho capito quanto, se continuano tutta la notte sarebbe un problema anche per me e non solo per i vicini
postrest darmi qualche delucidazione sui suoi che emettono?
grazie
 
acuti ripetuti se sono particolarmente imprintati cerca magari di nn prenderlo imprintato che è meglio, magari ci metti qualche giorno di piö x ammansirlo, pero almeno nn strilla.
prendere l'harris nn imprintato è solo una mia opinione, xchè in genere nn mi piacciono i falchi imprintati, in alcuni casi è necessario. nel tuo nn credo .
buon volo
 
ok grazie,
scusate la mia ingoranza ma prenderlo imparintato significa già  grande?
sapete indiccarmi un allevamento di falchi (gheppio o pellegrino)non troppo lontano da casa mia (abito a Bolzano), ho anche sentito dire che possono essere spediti anche dall'inghilterra, ma non soffrono?
qui in zona c'è un centro wwf di recupero rapaci, ma non puo vendere nessun animale, si puo solo andare li e dare una mano per stare a contatto con i rapaci
 
Salve a tutti mi presento,anch io sono nuovo mi chiamo Patrizio e sono un biologo molecolare( ancora per quest anno studende alla specialistica ) e vorrei avvicinarmi a questo fantastico mondo,non ho ancora acquistato il testo di camerini ma lo faro' al piu' presto!
Vi scrivo per chiedervi se in questo forum c'e' qualche falconiere della provincia di Bari o di Brindisi
grazie e complimenti per il forum
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto