LMB ha scritto:Tanax, lo ripeto...il cacciatore era mio padre, e ti posso assicurare che le ha fatte tutte e tre, per passione e non per carniere. Lasciando quella di selezione dopo poco perchè preferiva vedere caprioli daini e cervi vivi e non gli interessava stare alla posta ad aspettare un cinghiale.E non c'è bisogno che tu specifichi caccia e uso di cane...grazie ma su questo sono informata.E' sulla falconeria che mi sto invece informando.
(per tutto il resto ti ho risposto nel mio post di presentazione,e vorrei evitare di tediare ulteriormente le persone ripetendo le cose).
Capisco (o comunque ci provo) il tuo fastidio per noi novellini, che vi piombiamo nel forum a farvi piö o meno le stesse domande, piö o meno a cadenze regolari. Questo è il lato "negativo" (se per te lo è) di un forum pubblico. Altrimenti niente vieta ad un forum di accettare solo esperti falconieri e possessori di rapaci.
Quando mi sono presentata ho specificato che non ho fretta (e quindi non ho intenzione di comprarmi domani un rapace perchè è un animaletto particolare, da mostrare con egocentrismo alla gente, nè snaturare un animale tenendolo al nono piano di un appartamento...anche perchè non ho un nono piano...), oltre a specificare piö volte che: è indubbio dover affiancare un falconiere e seguire i corsi, come buon senso suggerisce quando ci si avvicina a qualcosa che non conosciamo...a meno che non sia pittura ad olio o decopauge.
Comunque da novellina ti ringrazio per la descrizione delle tue esperienze, che elargisci con così poca supponenza e con sguardo accusatorio su noi ignoranti in materia che ti facciamo probabilmente perder tempo alla tastiera![]()
E basta LMB !!! ti sei iscritta da due giorni, hai già scritto 20 messaggi lunghi una pagina che non sono serviti a nessuno se non a te stessa,e aperto 10 topic inutili... scrivendo una sequela di fandonie diffcilmente catalogabili !!!
Sappiamo persino che vai al cinema con il fidanzato che finisce di lavorare alle 7 e cosa vai a vedere... dove siamo su Facebook?
Non se ne puo piö... almeno fossi ironica e divertente...
Se ti do' ragione e ti chiedo scusa per tutto e tutti? per favore la smetti con il fiume di parole?
Scusa, scusa, scusa etc etc ...