EnricoVa ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=aOlrbXbnc4U guardate questo video e prestate attenzione circa a 6.10 min. Becco limato con limaunghie elettrico. Non sono l'unico scemo allora!! ahahahah
Non mi sembra girato da pirla questo video, anzi sembrano dei buoni falconieri.
Enrico nessuno ha detto che non si fa, io personalmente non lo faccio perche come ho gia detto con quell'arnese il becco si scalda usalo e poi tocca il becco poi ne riparliamo, secondo col tronchesino in una frazione di secondo lo hai accorciato, poi lo aggiusti con 2 botte di carta vetro se ti va altrimenti con 2 teste di coniglio si fa da se.
Se lo fanno loro non è detto che sia il metodo piu giusto io meno stresso il mio falco meglio è.
Loro x mettere un occhiello, imbracano il falco, io no, io lo incappuccio e con la pinza pochi minuti li faccio tt e due.
Loro per mettere un campano, sbagliano e rischiano di ferire gli arti al falco, perche non coprono il metallo(sbagliatissimo) io lo copro.
Loro non sanno neanche mettere un geto, perche i bottoni vanno messi dall'interno verso l'esterno.
Devo continuare??
Dai lasciamo stare, ognuno fa come crede, ma non è detto che sia sempre fatto bene, non credi??
Un saluto
Eugenio
PS gran bel video soprattutto grandissimi bei rilasci