Ci siete a Cortona ?

Non snobbiamo un harris :wink: in buone mani..fanno miracoli :wink: cmq io sono daccordo con chi vuole un rapace da guerra e non da parata!!!!!il rapace deve essere istintivo , aggressivo..furbo e tenace e non planatore!!!sulla qualita' del piumaggio...io nn faccio testo , x me la condizione e' essenziale anche quando non e' realizzabile :wink: quando a suo tempo criticai costruttivamnte i raduni era prorpio pe r questo aspetto sintetico di caccia vera!!!che dire, bravi!!!!i miei favoriti hanno realizzato :wink: e io resto un amante del basso volo pittosto dell'alto a caccia!!!!questioni personali; non snobbiamo gli harris e..chi ne ha di buoni a caccia li mostri please :mrgreen:
 
Nooooooooooo!! nn ci posso credere!!!! allora io sono abituato troppo bene con frullino che di solito insugue le prede fino alla presa con 1 velocità  impressionante o con quello di federeco che vi assicuro ho visto fare alto volo dietro 1 pernice!!! beh cmq ognuno addestra come meglio crede!!
 
Ho visto le foto Lupin III sono bellissime(un po' scurette,ahahah!!!). Complimenti ancora a tutti!
Ciao Emi alla prossima,per la serata fammi sapere appena ti torna. :p
 
mesca ha scritto:
P.S dietro a ghera nella foto c''è vitoantonio un salutone grande :wink:

giovanni grazie per il pensiero.... 8) ma dove sono??? non mi hai fatto neanche una foto :evil: !!!! vabbè :lol:

comunque volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata trascorsa in particolare fra e domenico per la disponibilità  :D !!!!

ottimi panini :D
 
Io ho volato 2 femmine, so bene cio che ho detto :wink:
Cmq non ho palato di una femmina in particolare, so benissimo che quella di Giovanni è stata ferma piu di una settimana.
hanno volato anche maschi e la musica è stata la stessa, catture in rimessa dopo 3 minuti
 
io non ci capisco un H,ma posso raccontare quello che ho visto al raduno di toscano,l'astorello senza piume ha pompato ininterrottamente per un chilometro e piö, senza mai smettere di battere le ali,nella mia immensa inesperienza non avevo mai visto un astore andare di potenza in quella maniera, non me ne vogliano i grandi astorieri ma io ho raccontato quello che ho visto, e non ero il solo a notare la potenza dell'animale in questione, comunque gli esperti siete voi quindi vi lascio hai vostri pensieri :lol:
 
Tornando al raduno,
ieri Andrea mi ha detto che ,dopo aver parlato col giudice (Luca S.), mi sono classificato 4° o 5° (non ricordava bene) .
Devo ammettere che è stata per me una grande soddisfazione
visto il numero di falconieri che hanno gareggiato nell' altovolo (piu di 20),
visto chi mi ha preceduto :twisted:
e visto sopratutto che la mia brookei praticamente è il primo anno che vola (non x colpa sua) a buoni livelli concludendo la stagione in crescendo.
Gli ultimi voli a cui sto assistendo (compreso Cortona) mi stanno veramente divertendo, peccato solo che a Cortona il giudice mi ha fatto concludere presto l' azione di caccia quando il falco era ancora in piena ascesa e continuava a battere pre guadagnare altezza, ma va bene cosi non si puo aver tutto .
Voglio ringraziare pubblicamente Andrea che mi ha sempre sopportato con le mie domande e mi ha sempre dato consigli per correggere i miei errori, allo stesso tempo voglio ringraziare Eugenio che da quando ho iniziato a volare falchi mi ha sempre dato anche lui consigli e supporto tecnico.
Un altro po di voli per affinare ancora qualcosa e poi il falco andrà  in muta, del resto la stagione è stata lunga, fredda e faticosa, e anche io sono ormai all frutta .
E come dice un famoso falconiere : ci vediamo l' anno prossimo " magari cu li falchi ca parrano cull' angeli " :wink:
alla prossima.
 
Beato te Fra che vai in muta :lol: :lol:
Io ancora nn riesco a fermarmi anche xe ad aspettare fino a giugno nn ci riesco, quindi mi allungo ancora fino alla fine del mese, poi Luca domenica mattina ha fatto un miracolo, in poki minuti mi ha messo tre penne di sacro :lol:
Certo se chiudo con un altro flap, Flap, nn mi dispiacerebbe
PS comlimenti di nuovo x il volo di cortona
 
Una rissa mediatica non lanciata da me :eek: aaaa...che tempi quando io e toscano ci scannavamo e non arrivavamo a niente :lol: !!!che tempi quelli :roll: pensare che ora flirtiamo in facebook facendo anhe grrr grrr grr come i gatti :lol: :lol: ..i falchi so tutti bravi , poi becchi il giono no e magari ti senti deriso...ma con tutti raduni che ci sono le occasoni x rifarsi abbondano...lasciatemi dire che se un animlae un giorno f cilekka e' diverso da uno che nn va eanche a lanciarlo lui col lanciavolatili!!! :lol: chi vale si ved anche quando sbaglia...chi non va si vde anche quando va solo per puro culo :wink:
 
lanticovolo ha scritto:
che tempi quando io e toscano ci scannavamo e non arrivavamo a niente :lol: !!!che tempi quelli :roll: pensare che ora flirtiamo in facebook facendo anhe grrr grrr grr come i gatti :lol: :lol:

Amoreeeeeeeeeeeeeeee
non svelare i nostri intimi segreti !! :wink: :wink: :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto