davidepioltelli
Falconiere Esperto
Tulipano ha scritto:per fare questo "scherzetto italiano" in pubblico ogni 15 giorni ha un contratto da 120.000 euro l'anno
Sti ca..i 8O 8O 8O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tulipano ha scritto:per fare questo "scherzetto italiano" in pubblico ogni 15 giorni ha un contratto da 120.000 euro l'anno
sanremo61 ha scritto:A ME A FATTO VOMITAREEEEEEEEEE :lol:
Io faro volare i pellegrini all'olimpico quando gioca la Magica :lol: :lol:
Tulipano ha scritto:Unico neo sta nel fatto che forse la lazio ha un'aquila reale nello stemma, ma solo se vogliamo cavillare!
sanremo61 ha scritto:PS meglio un fjo frocio che da Lazio :lol: Nn me ne vogliano i gay è solo una battuta
l'aquila non è una di quelle di marco cavozza?hawk73 ha scritto:Euge !!! ma cosa stai dicendo ???
Tu ci avevi visto lungo già qualche anno fa e ti eri offerto per primo come Aquiliere a Lotito :lol:
Non è che sotto sotto non sei proprio romanista![]()
sanremo61 ha scritto:PS meglio un fjo frocio che da Lazio :lol: Nn me ne vogliano i gay è solo una battuta
stefano ha scritto:eugenio senza vergogna.......cmq di solito le aquile testa bianca sono urlatrici africane piö rare quelle pescatrici americane xchè costano quanto un giocatore della lazio...........
buon volo
lanticovolo ha scritto:Dove sta il problema non capisco???? :| si dice chiaramente che questa e' una dimostrazione enon la falconeria classica!!!!l'unica cosa che io nn avrei fatto e' quel pennacchio che spenzola..per il resto , nessuna forzatura , un animale che vola libero , a suo agio anche tra la fola e che si posa sul guanto di un falconiere....mi sembra enza essere strattonato o cose varie!!!credo che la vergogna sia non accettare una parte di impiego dei rapaci ....del resto nessuno di noi alternativi critica aspramente l'attivita' venatoria anzi , la esalta..eppure girano foto di catture di piccioni , di tortore dal collare e di predazione di altri rapaci!!!!!!