Che Vergogna!!

A ME A FATTO VOMITAREEEEEEEEEE :lol:

Io faro volare i pellegrini all'olimpico quando gioca la Magica :lol: :lol:

Euge !!! ma cosa stai dicendo ???
Tu ci avevi visto lungo già  qualche anno fa e ti eri offerto per primo come Aquiliere a Lotito :lol:
Non è che sotto sotto non sei proprio romanista :cry:

Splendido risultato, davvero, per l'aquila e il suo addestratore! Devo riconoscere che, pur essendo un introversa che ama volare nel silenzio dei boschi, riconosco l'abilità  di quei falconieri che fanno spettacoli; è davvero impegnativo e difficile ottenere alcune performance in pubblico, in mezzo a problematiche varie, quali molteplici ed imprevisti fattori di disturbo. Inoltre non tutti i rapaci sono portati per indole ad affrontare certe situazioni, quindi complimenti al falconiere ma anche al suo rapace! :)

per 120.000 euri ti faccio volare anche la mi nonna............
se fosse viva cmq potrei attrezzarmi.
buon volo a zero euri

ragazzi non mettete il dito nella piaga,qualcuno potrebbe arrabbiarsi.
sö sö eugenio non è niente,lascia perdere

Francesco questa me la paghi, come hai fatto a fare sto foto montaggio :lol: :lol:
me l'ero dimenticata sta foto :)
PS meglio un fjo frocio che da Lazio :lol: Nn me ne vogliano i gay è solo una battuta

Tulipano ha scritto:
Unico neo sta nel fatto che forse la lazio ha un'aquila reale nello stemma, ma solo se vogliamo cavillare!

Beh, alla fine, basta pensare che per la "massa" l'aquila che vedono spesso, e quindi l'aquila per eccellenza, è la testabianca, tante volte pure pensano che sia la reale..
C'è pure chi pensa sia un falco, quindi fate voi..

eugenio senza vergogna.......cmq di solito le aquile testa bianca sono urlatrici africane piö rare quelle pescatrici americane xchè costano quanto un giocatore della lazio...........
buon volo

hawk73 ha scritto:
Euge !!! ma cosa stai dicendo ???
Tu ci avevi visto lungo già  qualche anno fa e ti eri offerto per primo come Aquiliere a Lotito :lol:
Non è che sotto sotto non sei proprio romanista :cry:
l'aquila non è una di quelle di marco cavozza?

stefano ha scritto:
eugenio senza vergogna.......cmq di solito le aquile testa bianca sono urlatrici africane piö rare quelle pescatrici americane xchè costano quanto un giocatore della lazio...........
buon volo

Ma l' aquila uraltrice africana è questa 8O

lanticovolo ha scritto:
Dove sta il problema non capisco???? :| si dice chiaramente che questa e' una dimostrazione enon la falconeria classica!!!!l'unica cosa che io nn avrei fatto e' quel pennacchio che spenzola..per il resto , nessuna forzatura , un animale che vola libero , a suo agio anche tra la fola e che si posa sul guanto di un falconiere....mi sembra enza essere strattonato o cose varie!!!credo che la vergogna sia non accettare una parte di impiego dei rapaci ....del resto nessuno di noi alternativi critica aspramente l'attivita' venatoria anzi , la esalta..eppure girano foto di catture di piccioni , di tortore dal collare e di predazione di altri rapaci!!!!!!

Quoto l'antico ,io mi sono avvicinato a questo mondo grazie alle dimostrzioni di piazza ,nn capisco l'essere gelosi di quello che si fa .

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto