Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volovia ha scritto:Penso sia un rapace per modo di dire! Il vivo lo aveva disdegnato!
In ogni caso a lungo andare non si poteva alimentare come gli altri falchi, credo che ne avrebbe risentito.
Qui fa' ancora caldino, per cui spero che trovi da mangiare le sue amate vespe!![]()
Ah ok, allora siamo a posto...italicus ha scritto:qualche centro recupero serio,messo in voliera ecc..
che vuoi dire...ci sono parecchi casi che ,con le dovute maniere,si è riusciti a recuperare falchi ..problematici,gente che ha a che fare con centinaia di falchi l'anno,sicuramente mettere in libertà un falco senza verificarne l'idoneità nn è una cosa saggia.pandion ha scritto:Ah ok, allora siamo a posto...italicus ha scritto:qualche centro recupero serio,messo in voliera ecc..
NO COMMENT è da tempo che il forum è sereno e non ho nessuna intenzione di rompere questo spendido equilibriostefano ha scritto:e dai pandion la solita polemica sui cras, si sa come funziona la faccenda, quantità = quattrini, qualità =fantasia buon volo