Che specie e'?

Penso sia un rapace per modo di dire! Il vivo lo aveva disdegnato!
In ogni caso a lungo andare non si poteva alimentare come gli altri falchi, credo che ne avrebbe risentito.
Qui fa' ancora caldino, per cui spero che trovi da mangiare le sue amate vespe! :)
 
volovia ha scritto:
Penso sia un rapace per modo di dire! Il vivo lo aveva disdegnato!
In ogni caso a lungo andare non si poteva alimentare come gli altri falchi, credo che ne avrebbe risentito.
Qui fa' ancora caldino, per cui spero che trovi da mangiare le sue amate vespe! :)

Se le trova, si nutre anche di lambrette... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
eheh sono contento di sapere che si è rimesso ed è stato liberato, non è una specie di rapaci che gode di una buona popolazione ed è stato parecchio maltrattato dal bracconaggio negli ultimi decenni sopratutto verso Malta, quindi ogni elemento in piö ci lascia ancora il piacere di vederli volare.
Poi conconrdo con te che è un rapace decisamente anomalo "per modo di dire" ghgh ancora i miei complimenti volovia!
 
bruttino?è un falco bellissimo,alcuni sono veramente stupendi,e comunque in cattività  si nutrono tranquillamente di carne,e nn sono sempre tranquilli anzi...prima di liberarlo bisognava verificare il grado di sviluppo muscolare,allenamento e carattere,andava consegnato a qualche centro recupero serio,messo in voliera ecc..
 
pandion ha scritto:
italicus ha scritto:
qualche centro recupero serio,messo in voliera ecc..
Ah ok, allora siamo a posto...
che vuoi dire...ci sono parecchi casi che ,con le dovute maniere,si è riusciti a recuperare falchi ..problematici,gente che ha a che fare con centinaia di falchi l'anno,sicuramente mettere in libertà  un falco senza verificarne l'idoneità  nn è una cosa saggia.
 
Facciamo così... è appena passato Natale, chiudiamo l'argomento, anche perchè è da un pezzo che questo Topic era stato chiuso...
Non ho voglia di creare una delle solite discussioni prive di fondamento.
 
e dai pandion la solita polemica sui cras, si sa come funziona la faccenda, quantità = quattrini, qualità =fantasia
buon volo
 
stefano ha scritto:
e dai pandion la solita polemica sui cras, si sa come funziona la faccenda, quantità = quattrini, qualità =fantasia buon volo
NO COMMENT è da tempo che il forum è sereno e non ho nessuna intenzione di rompere questo spendido equilibrio
 
infatti, inoltre nn possimao cambiare le cose, esiste il potere temporale della chiesa, esiste anche quello di associazioni nate con buoni principi ma corrose dall'interno.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto