Che bella soddisfazione

Andreinoooooooooo

ovvai, anche questo anno ce l'avete fatta !!

la madre è una sacra, ed il padre è il maschietto di pellegrino?

inizio a preparare i cappucci?  :wink:  :D  :wink:  :D
 
Giovannino caro direi proprio di si ma in assoluto devi farmene uno speciale per il maschietto di pellegrino che ho preso quest'anno (naturalmente appena mi arriverà ) ciao e grazie a tutti per i complimenti.
 
complimentoni :D  :D  :D
Ti dico già  da adesso che se "capito" nei prossimi giorni dalle tue parti (??), preparati che ti tel. e vengo a vederli..... :D  :D
ciao ciao
 
Andrè ho vito solo ora, ero fuori roma. Complimenti non mi avevi mai detto niente di questi riproduttori. Ci sentiamo i prossimi giorni.
 
Ciao a tutti volevo informarvi che dei 3 pullus nati di SacroxPellegrino 2 stanno in ottima saluta mentre uno non ce l' ha fatta, evito di mettere le foto dei 2 perch? sembrano la fotocopia di quelli dello scorso anno.
Una indiscrezione invece ? che la Pellegrina del Dott Luca ha deposto 6 uova 3 col guscio molle si sono rotte subito dopo la deposizione 3 sono in incubatrice e dopo 6 giorni la speratura sembrerebbe aver rivelato che 1 sia fecondo .. staremo a vedere se nascer? un bel Pellegrino allora si che si potrebbe dire Che bella soddisfazione.....Auguri al Doctor e vi terr? informati.
 
Siamo tutti qui a tifare per il piccolo uovo :D
Dai che ce la devi fare per tua mamma e per tutti i falconieri  :!:  :!:  :!:
 
Sperando nella fortuna che ultimamente mi assiste proviamo una nuova esperienza riproduttiva quella di una femmina di Lanario di 4 anni e di un maschio di Sacro di 5 se interessa vi terro aggiornati e spero di riuscire a mettere qualche foto.Saluti Andrea.
 
E vai !!!!
Grande Andrea, in bocca al lupo :D
metti altre foto, la tua lanaria è uno spettacolo, magari un giorno a fare dei lanari feldeggi puri come la tua, io mi prenoto
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto