C'è una cosa che non ho capito....

ecco io manco lo sapevo del 17 di dicembre...mo vado sul sito e mi informo...
come sempre sei un gentleman ma per fortuna riesco abbastanza bene a tener testa a quelli come te...e mi stai anche un po simpatico.... :D
per il resto...occhi verdi...capelli rossi lunghi e lischi e molto molto lentigginosa... 8)

8) devo dotarmi di bigliettini elimina code come dal panettaro? quasi quasi ci vengo pure io a questo raduno anche se, non me ne vogliate, ma sono contro la caccia in tutte le sue forme anche se so benissimo che è nell'istinto dei rapaci cacciare prede vive.
cmq teniamoci in contatto che se si riesce a fare un bel gruppetto magari ci si diverte pure!!
che dite lo estendiamo anche agli over 35? :lol:

Bisogna estenderlo agli over 35 se no dobbiamo lasciare a casa il pesta mi sa :D :D :D
Mo vedo se venire sono "solo" 4 ore di macchina da casa mia :cry:
Mah vedro se c'è qualcun'altro delle mie parti che vuole venire in modo da avere un po di compagnia e dividere le spese..
Piö vicino è invece il raduno del 3 dicembre a Conselice..qualcuno di voi pensa di andarci?

Buoni voli

Ale

il Pestia nera è così vecchio??? eppure da come scrive non sembra ancora avere l'arteriosclerosi... :D :lol:

Ma noooooo....
ne ho 25-26 di anni.. intanto, qui mi sembra che di balle ne raccontino in tanti, posso raccontarne qualcuna anche io, mi sa.
Tipe che si descrivono strafiche, falconieri che fanno fare altovolo agli Harris, cacciatori da barbagianni....
Posso anche dimezzarmi gli anni che non stono.
:))

Cmq, Jegua, neppure tu sembri male a simpatia, perfino per essere una infiltrata. Visto che non vai a caccia su un sito di falconieri.... infiltrata!
Oppure sono io l'infiltrato?
Se sei carina quasi quanto simpatica....
dai, ti cerchero il 17. Anche se assomiglierai ad un comodino.
eh eh

Vedi Jegua che avevo ragione?
Ha troppo una scrittura da falconiere incancrenito :lol:
Va bene dai faremo finta che sei nostro coetaneo ma mi raccomando almeno raditi per bene e tingiti i capelli..infiltrato!
Spero tanto di riuscire a organizzarmi per venire..
Ma tu parteciperai Pesta? Io non credo devo ancora fargli fare la prima preda purtroppo ha avuto uno scontro poco fortunato con un altro harris e ho dovuto tenerlo fermo. Ora è tornato in gran pompa e vorrei fargli predare un fagiano ma non voglio correre troppo..a breve news.
Buoni voli
Ale

Pesta Pesta...non si trattano così le signore...e poi magari sei tu quello che assomiglia ad un comodino... 8)
25-26 anni x gamba? quindi faccio x 2 o x 3? :lol:

topa ma sai no come sono i maschi d'oggi....tutti cacasotto e senza palle...chissà ... :wink:
e anche tra i falconieri è così non sentitevi esonerati solo xke tenete l'uccello libero... :lol:

Stì falconieri...sempre con l'uccello in mano :wink:

Vorrei che dimostrassero di essere bravi piö con i fatti che non scrivendo su un forum, dove chiunque puo dire quello che gli pare :wink:

Metti caso che il bicchiere addosso il tipo se lo sia versato per il sussulto generato dallo spavento, oppure che si stesse ubriacando per sopportare la tua visione...

Il motivo è un altro, ma non so se si puo dire, non vorrei calcare troppo la mano!

Dunque, premetto che non ho segiuto bene tutta la discussione, ma chi è sto Pesta che improvvisamente passa da anonimo provocatore a riverito magister?

Secondo me falconeria/erpetofilia ci azzeccano poco e niente coi forum, che al massimo dovrebbero ritagliarsi un posto come mezzo di socializzazione per appassionati! Io posso entrare in un forum e spararle ad altezza fuochi d'artificio, ma poi è nella pratica che si vede il vero falconiere/serparo...
Cerchiamo tutti di essere piö umili che forse il meno sospettabile è il piö bravo dei falconieri mentre il piö in vista si rivela spesso la piö apocalittica fra le sole :wink:

Chissà  perchè quelli che passano piö tempo a dispensare consigli sui forum vengono considerati i piö bravi...mà !:?: :roll: Io personalmente quello che ho imparato l'ho appreso spalando merda nei miei terrari, non appiccicata ad una tastiera 8)

visto che ha detto che mi cercherà  anche se ho la forma di un comodino lasciagli la sorpresa...magari si trasformerà  nel mio scendiletto... 8)

Quando incominciano a scrivere Jegue e Apple su questo forum i post vanno degenerando!
MUhahahaah le solite due camioniste, o scaricatrici di porto... non ricordo + :p :wink:

Interessante.. Perché non fate un calendario per il sito?
Secondo me il primo che lo compra è proprio il pesta...e io il secondo :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto