Campionato Italiano di Falconeria a Regioni

Il falco che avra' la valutazione e la descrizione del volo, da parte di Massimo Lanata, il nostro capo caccia, sara' solo il primo che userai.

valdirana ha scritto:
Ciao,pensavo di venire con il mio cane, il mas sacro di quest'anno e una pell di tre anni che sarebbe quella sul pugno nella foto.Dimmi le regole che devono essere rispettate per la buona riuscita della cacciata.Ciao

Grazie x l'informazione :)

Ci siamo. Per gli interessati, le squadre che apriranno il raduno sabato, saranno, Toscana1, Lazio1, la squadra mista, e forse anche la Lombardia.

Per organizzare un po' tutto anche per il mangiare, se ci fate sapere se venite, quando e quanti siete, per noi e' molto meglio :) :)
Ps. naturalmente intendo come spettatori.

Ciao, è importantissimo per chi voglia partecipare al raduno come spettatore, che ci comunichi quando sarà  presente in modo da poter organizzare i pasti al meglio.
Per quanto riguarda la strada,percorrendo l'Aurelia dovete uscire al Albinia, e proseguire per Manciano, poi troverete i cartelli, in ogni caso potete chiamarci al 338/3471407 (Gianluca) o 348/9929659 (Letizia) o 328/1156435 (Alessio).

Barone ha scritto:
Ciao Carlo, grande notizia, con quale dei tuoi falconi pensi di venire?

Io i miei e meglio che non li porti perche' ancora troppo poco addestrati per quste cose ma se mia moglie e' libera verro' da spetattore .

Ciao
sono Silvia Mutterle, falconiere Veneto e vorrei partecipare al vostro raduno delle regioni come spettatore accompagnata da due bambini.
Arriverei sabato e riparto domenica.
Ditemi pure se c'e' altro che vi serve sapere.
Grazie e a presto
Silvia

silvia io se fossi in tè, telefonerei ad uno dei numeri telefonici che letizia ha scritto, così parli direttamente con gli organizzatori,e non ti sbagl un salutone,ci vediamo al raduno ciao ciao :D

Basta questa prenotazione on line o telefonica????cmq alla fine ci saro' io e la mia signora :)solo il sabato e una info..a che ora inizia il tutto?'grazie :)

io sono in grave ritardo con i miei gheppietti quindi preferisco dedicare il fine settimana a loro.... se cambio idea vi chiamo e vengo come spettatore. Per il mangiare non vi preoccupate che mi organizzo da solo.

divertitevi
ale

di niente silvia dovere :D
gianluca tu vai solo il sabato :?: nooooooooo ti buco le gomme e resti anche la domenica, la sposa la mandiamo a casa e tu resti,ho da svinazzare con te ed alessio hehehe sai le risate,no no no no no tu resti anche la domenica trova una scusa qualsiasi ma non ti mollo assssssolutamente non vai via :twisted: :twisted: :twisted:

Raga , proprio nn posso....solo questo pomeriggio mi sono ricucito 9 segugi maremmani!!!!!!fino a gennaio sono in trincea con le mie squadrette :twisted:

:(
ed io che mi ero preparato interiormente a fare la tua diretta conoscenza...non avro questo onore :(
mmmhhh non disperero, sento che ci sarà  altra occasione per il magico evento :D

:( Allora nn vado senza toscano!!!!!scherzo.....ci sara' occasione Giova'!!!!!intanto mi faccio una bella giornata di falconeria e mi faccio buoni amici :wink: finalmente.... :wink:

bisognerà  rompere i maroni a barone per fare il raduno a febbraio ,se riesce a farlo ci incontreremo tutti li,di domenica,se poi la sposa dell'anticovolo non vuole, le faccio fare compagnia da mia moglie,hahahaha poi ci passa la voglia hehehe,a questo punto restiamo di domenica io e tosco,brinderemo alla tua salute con un bicchiere di vino bono, ci vediamo :)

p.s se letizia porta il vinsanto di suo padre brinderemo con quello mi sembra logico :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto