Campionato Italiano di Falconeria a Regioni

speravo ci fosse piö toscana :( ,ma soprattutto piö forum, :cry:
va be lo stesso sarà  sicuramente uno spettacolo indimenticabile :D

se riesco a fare le foto,il mio soggetto ideale sarà  eugenio con gli occhiali da sole in mezzo alla nebbia sai che spettacolo :D
non dico nientaltro altrimenti mi prende a pedate :lol:
EUGENIO SEI IL MIGLIORE, ma io tifo toscano hehehe sono di parte SCHERZOOOOOO :lol:

se viene pure Wapity lo inserisco nella squadra Toscana di basso volo...facciamo squadra mista !!

Giacomo, muovitiiiiiiiiiiii, alza le chiappe e scrollati quell'aria rafferma e malarica di Milano !! :D

ti aspettiamo

bas ha scritto:
c'è qualche veneto che intende partecipare?

Matteo
vieni giö tu insieme a tuo padre Alvaro, Mario ed un altro che troverete di sicuro...dai, venite, ci sarà  da divertirsi sicuramente

se per sbaglio viene bas,sarebbe grandioso ,lo tempesterei di domande :D
e dopo scappa via dalla disperazione :lol:
raga sara un evento stratosferico,solo chi gareggia ,a sentire i nomi tanto di cappello,poi ci sono gli ospiti,anche li roba da matti,e chi li tiene tutti :lol:

Mesca, dai, non dire così se no poi bas non si presenta nemmeno :x :lol:
Sicuramente in una giornata così ci si scambieranno tante notizie, ma l'importante è non esagerare con le richieste :x :D
Un saluto

Davide

mesca ha scritto:
se riesco a fare le foto,il mio soggetto ideale sarà  eugenio con gli occhiali da sole in mezzo alla nebbia sai che spettacolo :D
non dico nientaltro altrimenti mi prende a pedate :lol:
EUGENIO SEI IL MIGLIORE, ma io tifo toscano hehehe sono di parte SCHERZOOOOOO :lol:

Io la in mezzo sono l'ultimo, ma hai visto che squadroni che ci sono?
Gli Arcioni scendono corazzati solo l'Astore di Federico mette paura, lo visto volare dietro a viaggiatore, e nn molla neanche se schiatta, poi io nn ho piö Astorchiller, ho un maschietto in prestito che sto facendo di fretta e furia, sono 20 gg che ci sto dietro, promette bene, spero solo di fargli fare una muscolatura che gli permette di fare il codino alle prede, (spero)
Ma poi nn me ne puo fregar di meno di quello che succede, io vado solo per vedere amici, che nn vedo spesso, e ovviamente x magna :lol: :lol:

va bene porto la poiana così voglio vedere chi cattura piö bisce e salamandre :lol:

a parte gli scherzi io e mio padre avremmo idea di venire ma dobbiamo prima risolvere una cosa.
mario non ha ancora gli astori pronti.
appena ho la certezza, se faccio in tempo, contatto barone.

davide dicevo così per dire ,ma sono felicissimo se dovesse venire ,il mio obbiettivo logicamente è quello di conoscere piö persone possibili,e di imparare piö cose possibili,perche nel sentir chiacchierare gli addetti ai lavori,si impara piö di quello che uno puo immaginare.
Do ragione ad eugenio che dice si la gara , ma stare tutti in sieme a tavola è l'obbiettivo, grande eugenio

Ciao Gianluca,
come sempre hai delle ottime idee...questi sono momenti importanti dove indipendentemente dal pensiero, scuola, provenienza o filosofia possono risultare importanti per la crescita della falconeria.
Ti stimo molto per quanto fai nonostante vi siano in giro un sacco di falconieri che altro non sanno fare che polemizzare, criticare e puntare il dito, ma mai senza offrire nulla di concreto.
Tu seppur con tutte le difficoltà  che si incontrano per organizzare un evento sei li, credi in cio che fai e soprattutto vuoi condividere con altri eseprienze e momenti di convivialità  indipendentemente dalla competizione (che tra l'altro da regolamento non ci sarà ).
Io come sempre saro presente soprattutto per far si che questo evento possa realizzarsi al meglio e perchè possa rappresentare il primo di una lunga serie di appuntamenti ed inoltre possa aprire ad una evoluzione culturale....

questo Simonetti mi sembra di conoscilo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a ragazzzoooooo, benvenuto sul forum, non credevo che saresti mai comparso da queste parti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per tutti i partecipanti e spettatori, prestissimo ci sarà  la pubblicazione di interessanti info sui terreni della riserva con foto.....vi garantisco che è e c'è roba tosta, ci vogliono falchi e falconieri con gli attributi.... 8)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto