Calzino inghiottito

Lorenzom7

Aspirante Falconiere
:cry: Ragazzi aiutoooo!!!! scusatemi se faccio le solite domande in piu argomenti ma vi prego aiutatemi.... quella fava del mio gufo ieri si è magiato un calzino e ancora non l'ho rigettato!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vi prego aiutatemi!!! nn dormo la notte nn voglio perderlo per una ca**ata cosi!!! nn esiste tipo qualcosa da dargli che gli susciti il "vomito" ???aspetto inpazienti le vostre risposte!!! con il cuore immano!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
ho kiamato il dottor Brunetti e mi ha detto che essendo un reale lo dovrebbe buttare fuori insieme alla borra mi ha detto di dargli il topo cosi da facilitare la borra e che se domani ancora nn ha fatto nulla mi ha detto di portarglielo... Speriamo bene! :cry: :cry: :cry: grazie a tutti coloro che mi hanno risposto anche in privato...
 
volevo scriverlo prima ma poi ho aspettato per non scavalcare l'opinione di Brunetti, ma ero sicuro che bastava aspettare la borra...magari un po piö puzzolente del solito :lol:
 
Caspita è successo anche a me tre anni fa, il barba aveva inghiottito un piccolo centrino da tavola ma lo aveva espulso dopo 30 m. Poi è successo con un harris che ha inghiottito un braccialetto aylmeri removibile che ha espulso il giorno dopo con la borra.
 
Ma adesso mangia????sono 3 giorni che l'ha ingerito e ancora niente!!mmmm!!!!il materiale sintetico nn subisce la stessa procedura digetiva e la stessa impacchettatura in borra!!!!fosse stato il mio avrei aspettato 1 -2 giorni al massimo....e' vero che e' un gufo reale ma ...
 
Stasera glielo porto e lo riprendo doma... speriamo di nn spendere uno sfracello... uff oh raga quando succede una cosa male poi tutte insieme è come se una brutta cosa deve capitare ma espetta che cene siano abbastanza per poi aggiungersi alle altre... uff sono in depressiva.... speriamo bene.... un saluto lorenzo...
 
Madoooonnna, pennuti onnivori! E io che già  trovavo strano un cane che mi ha mangiato un intero asciugamano!
Come procede il fanciullo? Ha fatto la borra?
 
in effetti sono gia passati diversi giorni e non hai piu aggiornato il topic, facci sapere cosa succede!!!
Il mio gufo ha mangiato a poco a poco tutto il tappetino sintetico in voliera, ritrovavo sempre borre verdi e mai nessun problema, all'inizio lui e sua sorella ogni giorno mangiavano i geti e poi li ritrovavo nella borra, ma un calzino è un'altro discorso, come dice Gianluca non è semplice da restituire, tienici aggiornati!!!
 
ti preoccupi di quanto spenderai? nn è il caso dire cose del genere, x la vita del tuo gufo cosa sei disposto a fare?
buon volo
 
ragazzi non dovrei essere io a dirlo... ma data la mia lunga amicizia con lorenzo credo che non se la prenderà  se parlo a nome suo..
In ogni caso giorni fa hanno operato il gufo e a quanto pare è andato tutto per il meglio... ieri l'altro è andato a riprenderlo e ora è a casa sano e salvo con una bella fila di punti che tornerà  a togliere nel fine settimana..... ;)
percui alla fine è tutto andato meglio rispetto a tutto quel che poteva accadere.... :wink:
 
fiuuuuuuuu meno male ...
Bellissima notizia....
Forza galador presto tornerai a svolazzare sul guanto del buon Lorenzo.....
Auguroni.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto