Calzino inghiottito

stasera vado a trovarlo.. comunque mi aveva detto che oggi avrebbe rimesso internette e quindi credo che da stasera vi farà  sapere direttamente lui.... in ogni caso se così non fosse faro ancora per un po' il "porta voce" non autorizzato... :lol: :lol: :lol:
 
Per gli animali giovani prendere in becco-bocca significa esplorare..per un gufo poi un calzino ci azzecca molto con una preda.. :( io credo che il materiale in questione abbia impegnatoa poi l'intestino..
 
lanticovolo ha scritto:
Per gli animali giovani prendere in becco-bocca significa esplorare..per un gufo poi un calzino ci azzecca molto con una preda.. :( io credo che il materiale in questione abbia impegnatoa poi l'intestino..
Mi sembrava di aver detto giusto!!purtroppo nun so' hi' Brunetti ma un'so nato ieri :( !
 
ringrazio tutti e anche il porta voce nn autorizzato :p per il prezzo era solo a scopo inlustrativo kekko lo sa sen'è parlato a i barre che nn mene sarebbe fregato di quando avrei speso l'importate era riaverlo a casa.... comunque ringrazio tutti per i consigli... :)
Lorenzo...
 
Confermo quanto detto da Lore... non l'avevo mai visto così serio quanto mentre affermava che il problema dei soldi per l'operazione era l'ultimo della lista! ;)
E ora vola vola vola voola il gufo galador!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto