caccia vs bird control

Hola' Jegua,chi si risente.
Innanzi tutto mai detto che i cani domestici derivano da licaoni o coyotes vari (scusa se ho omesso il "lupus" fra canis e familiaris).
Per quanto riguarda addomesticamento ed etologia, beh: anche li' devi farne ancora tanta ..................di strada !!!!!!!!
 
"Non scordarti che TUTTE le razze canine attuali, discendono da un unico cane (canis familiaris) che discendeva a sua volta da canidi selvatici che invariabilmente erano (e sono.....vedi licaoni, lupi, coyotes ecc.) TUTTI PREDATORI, anche se con tecniche di caccia diverse."

Questo l'hai scritto tu non io
cmq di etologia, domesticazione e addomesticamento ne so abbastanza...ma come sempre i pregiudizi si sprecano....
 
io derivo sicuramente da un coyotes.......
ho letto qualche libro di etologia sicuramente nn basata su sperimentazioni scentifiche. preferisco con gli animali rapportarmi fisicamente e personalmente.
buon volo
 
Ohps, chiedo venia (Jegua), mi sono senz'altro ...........sbagliato nel confondermi! Come avevi infatti notato tu, lungi, il canis familiaris derivare da licaoni e company, bensi' il contrario. Mi meraviglio di me stesso!!!!!!
Etologia, domesticazione ed addomesticamento l'ho sperimentate da me in piu' di quarant'anni di osservazioni, appostamenti,....uscite a caccia ed.........allevamento di tutto un po'.
I libri li ho letti di contorno!!!!!!
 
....Le so.....TUTTEEEEEEE!!! :lol:
8)
Tuco senza rancore ovvio... :D sotto Natale come vuole il panettone bauli siamo tutti piö buoni...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto