birra :)

punto primo: senza noi donne non sapreste nemmeno fare una O col bicchiere....e lo sapete benissimo solo che siete dei maschilisti marci e non lo volete ammettere...ma senza di noi come potreste sollazzarvi la vista, la panza e non solo..? 8)
si è sempre parlato di MUSE ispiratrici...i "MUSI" mi suona un po male...
punto secondo: dall'A.muscaria si estrae la muscarina..basta il set del piccolo chimico... 8)
sai che bei viaggetti...altro che i pinguini di Madagascar... :lol:
cmq sugli ovuli oltre all'olio e al limone anche una grattata di pepe bianco non guasta :wink:
certo che oltre a essere falconieri siete anche dei gourmet...sarebbe bello cucinare tutti insieme una volta...tipo raduno degli alpini :D
damigiane di vino a iosa e cibo a volontà 
:lol:
 
Gurdala gurdala la femminista come attacca a testa bassa! ghghgh
Ste donne ingrate non sanno che sono sulla terra solo grazie ad una nostra costola!!! Muahahahhah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink:
 
femminista poco quasi nulla...solo che senza di noi non potreste rifarvi gli occhi... non è che siete un bello spettacolo in costume adamitico... 8)
e poi cmq gira a rigira...un pilu di....tira piö di un carro di buoi..quindi dovreste solo ringraziarci... :lol:
 
8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Pero è vero, anche se sono un sostenitore di OMEN :lol: :lol: :lol:
Perchè l'uomo non è Tarzan ma la donna cita!!!
Troppo forte Raul Cremona è il mio idolo!
 
l'ovulo mangiato con sale pepe olio e pecorino su una piattata di tortelli di patate, che goduria. magari fare una mangiata di quelle esagerate tutti assieme, xo mi rendo conto che risulta abbastanza difficile.
io nn sono un maschilista, anzi, xo mi piace giocare ai ruoli di sesso, chi è l'homo? chi è la donna? e cose così
buon volo
 
baaaaaasta parlare di cibi prelibati che lievito al solo pensiero! :lol:
anche secondo me ci devono essere dei ruoli e francamente non so se ci abbiamo guadagnato al 100% con la parità  dei sessi...x molte cose si perchè abbiamo dei diritti che per molto tempo sono stati prettamente maschili...ma x il resto non so...lo so mi sembra di parlare come se avessi il burqa.
ma se fosse x voi oltre a quello avremmo anche le mutande di ghisa!! :lol:
 
anche secondo me ci abbiamo perso....forse ora veniamo rispettate di piö ma alla fine non so quanto sia il guadagno effettivo. secondo me non è sbagliato il servizio militare femminile...è sbagliato "usare" le donne come vengono "usati" gli uomini...checchè se ne dica non abbiamo la vs forza ne altre vostre qualità  ( cmq poche in confronto alle nostre non vi montate la zucca vuota :wink: )
ognuno deve avere i suoi ruoli e tanti possono/devono essere comuni
 
purtroppo la intendevo come cosa negativa per il fatto che militare = guerra, il maggior rispetto è sicuramente grazie a una minor ignioranza, per il resto siamo daccordo

Un saluto Jago
 
sulla birra siamo d'accordo mi pare,nn sul fatto di lievitare,ieri sera ho preparato risotto col porro, pollo arrosto con funghi e melanzane. sulla guerra anche, la parità  dei sessi pure, è una situazione perfetta!!
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto