birra :)

jegua

Aspirante Falconiere
ehy ciao falconers!!! ma allora il discorso della birretta in compagnia è morto li? caduto rovinosamente nel dimenticatoio? :cry:
quindi niente raduno/ritrovo, niente patch col gufo e falco che brindano? :cry:
niente birrozzo in compagnia? :cry:
l'Homer Simpson che ce in me si sta ribellando!! :D
 
assolutamente no pensa ho appena aperto una bottiglia dell' ultima produzione di 34 litri di chiarissima spumeggiante BIRRRRRAAAAAAA
 
anvedi che invidia!!! a me piace le weisse e la guinness x i miei trascorsi in Eire!!! dai dai organizziamo una birrata? :lol:
 
PENSA io mi sono messo a fare birra dopo uno dei viaggi in irlanda.
pero prova le dark lager ottime, sarà  la mia prossima produzione!!!
comunque nel frattempo chi dovesse passare per milano ovest, sappia che c'è sempre della birra in fresco per gli amici FLYLUK l' ha provata

uin saluto Jago
 
socio...giasso che le dark lager sono ottime.... in Germania mi sono fatta di dunkel weissebier...da spruzzo come dice Austin Powers.... :lol:
qui vicino a casa mia c'è un birrificio artigianale...fa una birra che va giö come l'acqua...solo che poi non ti alzi piö dalla sedia!
e soprattutto....l'eva fe v'ni rusnent come dicono qui dalle mie parti...quindi piö birra e meno acqua!!!
 
wapity ha scritto:
PENSA io mi sono messo a fare birra dopo uno dei viaggi in irlanda.
pero prova le dark lager ottime, sarà  la mia prossima produzione!!!
comunque nel frattempo chi dovesse passare per milano ovest, sappia che c'è sempre della birra in fresco per gli amici FLYLUK l' ha provata

uin saluto Jago

Appena finsico queste 2 settimane di verifiche vengo a trovarti :wink: ghghgh sempre se mi vuoi... :lol:
 
oh oh calma qua si divaga birre di qua e di là , qui si gozzoviglia.
ripeto se qualcuno mi produce la pact su qualsiasi formato io la posso portare ad un mio amico che lo fa di lavoro, produrre e vendere gadget e pecette, io rimango a disposizione, poi in base alla richiesta ci fa il prezzo, e poi vanno aggiunte le spese di spedizione postale che comunque nn dovrebbero essere esagerate.
buon volo
 
per fulmine, quando vuoi :D :wink:

stefano io direi di far scatenare i grafici che fanno dei gran lavori "vero flyluk" dopo di che concludere con i pact o quello che si vuole!!! a se passi di quà  c'è birra anche per tè :lol: :lol:

un saluto Jago
 
mi sa che tu fai prima te a calare a reggello da milano che io a salire, quando vado verso nord vado a casa dai miei a mestre ve, o al massimo verso longarone. se vieni in qua porta la birra e l'astore che poi x andare fuori a volare ci si organizza.
buon volo
 
si? bene allora basta organizzarci, così se capiti in qua ti porto a conoscere anche un mio caro amico che fa il falconiere e che sarebbe ben felice di incontrare un astoriere.
poi si puo andare a pizzicare conigli selvatici o insidiare la magnifica lepre con la tua. e se piove e fa brutto ci si chiude in casa a mangiare e bere.
buon volo
 
Bella bella idea.

Se si organizza al centro italia credo proprio saro dei vostri :) (sonna inclusa aime' :))
 
funghi? io è una settimana che mangio funghi in tutti i modi...in padella...fritti....con le tagliatelle...che fortuna avere amici fungaroli...io non riesco ad andare :cry:
 
io vado nel bosco un giorno si e uno no, così mi riposo.... la maggior parte li congelo così da poterli mangiare tutto l'anno. ho imparato anche a metterli via infarinati nel congelatore pronti all'uso. sto aspettando gli ovuli...
buon volo
 
anche qui da me vengono gli ovuli ma non sono capace a distinguerli da chiusi dall'Amanita muscaria e cosi mi do ai porcini e all'Armillaria mellea...
 
l'ovulo chiuso lo devi prendere solo se ne hai uno aperto vicino xchè così è identico all'amanita m.,da aperto oltre al fatto che è privo delle caratteristiche macchie bianche, la cappella è piö arancio e il sotto è giallognolo, e il profumo sa di buono, nn credo ci si possa sbagliare, e poi portati un libretto e confronti la foto con un originale.e in ultima analisi lo affetti sale pepe e olio e un schizzo di limone e te lo magni, se ti viene lo scagotto e il mal di panza forte forte allora hai sbagliato......
buon volo
 
stefano ha scritto:
chi è sonna?
comunque ieri sera ho fatto una ricca mangiata di funghi!!!!!!!
buon volo

Volevo dire "Donna" ma come vedi non mi riesce nemmeno di scriverlo :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto