Benvenuto Vlad

aggiornamento:peso 676 senza aver mangiato iniziamo con i richiami risposte molto buone abbastanza reattivo non al top pero,distanza 20 metri e 25 richiami.
Sono abbastanza soddisfatto domani proviamo ad aumentare la distanza,comunque va acquistando fiducia in me. :D
Che ne pensate sabato bagno di sole in campagna???e qualche richiamo all'aperto(con filagna)?

sTA mattina lo portato in campagna si e messo bello al sole per un oretta circa poi o provato con qualche richiamo con scarso risultato veniva solo da vicino vicino ma lo capisco posto nuovo nuovi rumori (uccelli cani cavalli)quindi sono contento di quel poco che ha fatto :) ....
visto che con i richiami i risultati non sono stati ottimi abbiamo fatto una bella passeggiata in aperta campagna per circa un 2 orette e sul pugno stava tranquillo e molto attento a tutto cio che lo circondava e qualsiasi cosa passava....
Diamogli tempo che ne dite??? :wink:
Grazie sempre.

paolo ha scritto:
sTA mattina lo portato in campagna si e messo bello al sole per un oretta circa poi o provato con qualche richiamo con scarso risultato veniva solo da vicino vicino ma lo capisco posto nuovo nuovi rumori (uccelli cani cavalli)quindi sono contento di quel poco che ha fatto :) ....
visto che con i richiami i risultati non sono stati ottimi abbiamo fatto una bella passeggiata in aperta campagna per circa un 2 orette e sul pugno stava tranquillo e molto attento a tutto cio che lo circondava e qualsiasi cosa passava....
Diamogli tempo che ne dite??? :wink:
Grazie sempre.

Ma sì, fai con calma e vedrai che i risultati arriveranno.

Oggi peso di 668gr il peso piu basso da quando l'ho preso,ma il precedente padrone dice che è ancora tanto lui lo volava a 580,comunque lo messo fuori dalla sua voliera (pero sempre al chiuso)e ho fatto qualche chiamo un 5-6 ma con un esito un po negativo era distratto e mi prestava poca attenzione anzi prima di venire si faceva chiamare un paio di volte e anche piu....
Che ne pensate??? :(
Ciao a tutti.

paolo ha scritto:
Oggi peso di 668gr il peso piu basso da quando l'ho preso,ma il precedente padrone dice che è ancora tanto lui lo volava a 580,comunque lo messo fuori dalla sua voliera (pero sempre al chiuso)e ho fatto qualche chiamo un 5-6 ma con un esito un po negativo era distratto e mi prestava poca attenzione anzi prima di venire si faceva chiamare un paio di volte e anche piu....
Che ne pensate??? :(
Ciao a tutti.
...

Penso che un harrys maschio dalle dimensioni medie , non dovrebbe dare problemi di "risposta" attorno ai 630-650 gr. . Io non lo abbasserei uleriormente di peso..sicuramente il nuovo ambiente dovo lo hai portato,ha influito sulla sua reattivita'..insisti a portarlo fuori sinche' si concentrera' di piu' su di Te , prova il giorno antecedente l'uscita, a lasciarlo digiuno !

menzacapo ha scritto:
Si infatti ho chiesto scusa per l'ot.(off topic)...se ti va raccontaci qualcosa nella giusta sezione :wink:
..-.

..C'è poco da raccontare , unisce l'abilita' manovriera dello smeriglio alternando il suo volo con le picchiate e stoccate del pellegrino . Fulminante con partenza dal pugno su quel che gli frulla davanti o in discesa sul piccione che gli passa sotto (vola a peso dicaccia 450 gr.). BYE !!!....

Ah pinö non ti scaldare troppo che non serve :wink: Se hai visto i riproduttori allora non c'è bisogno di ripetersi piö :lol: Baciamo le mani Don Pinuzzo :!:

menzacapo ha scritto:
Ah pinö non ti scaldare troppo che non serve :wink: Se hai visto i riproduttori allora non c'è bisogno di ripetersi piö :lol: Baciamo le mani Don Pinuzzo :!:
..

"remember"..mi sembra che appartieni alla schiera che era (o forse è ancora..pronta ad attacarmi).. non ho bisogno del baciamani di chicchessia ..non ho altro d'aggiungere...forse ho sbagliato ad elencare nel mio profilo i rapaci che addestro ...sarebbe meglio metterci un paio di XXX come fai Tu..non destando morbose curiosita' ! :evil: :twisted:

Hm... :? ?

Non ricordo di averti attacato e se l'ho fatto ti chiedo scusa. :eek:
Se la mia curiosità  per chi detiene un perlin è stata morbosa ti chiedo scusa e non ti faro piö domande :| . La mia in ogni caso era ammirazione (e anche invidia positiva) per chi addestra e vola un magnifico ibrido come quello che hai tu. 8)
In generale la mia ultima risposta voleva essere una sorta di sfotto ed un invito a non essere così rigido senza motivo... 8O :!:

Forse è il caso di spostare questi miei Ot. mi scuso con tutti.

menzacapo ha scritto:
Hm... :? ?

Non ricordo di averti attacato e se l'ho fatto ti chiedo scusa. :eek:
Se la mia curiosità  per chi detiene un perlin è stata morbosa ti chiedo scusa e non ti faro piö domande :| . La mia in ogni caso era ammirazione (e anche invidia positiva) per chi addestra e vola un magnifico ibrido come quello che hai tu. 8)
In generale la mia ultima risposta voleva essere una sorta di sfotto ed un invito a non essere così rigido senza motivo... 8O :!:

Forse è il caso di spostare questi miei Ot. mi scuso con tutti.
...

OKKKK ! Sembra tutto chiarito...Per dover di cronaca.."baciamo le mani " usasi nell'nterland Palermitano, ancor piu' in uso : " S'abbenedica " ! (..è vero da li' originava il mio nonno paterno) ! Da noi usiamo : 'a billizza = la bellezza ! Bye , bye ! :)

Cari ragazzi non ho piu scritto perche ad oggi non ho avuto nessun problema il rapporto con vlad va sempre meglio e siamo in ottima sintonia....
l'unica cosa è che sta iniziando la muta e sono ancora indeciso se fermarlo o continuare a lavorarlo e volarlo anche in muta...ma non avendo una radio (in 2 anni di esprerienza mi vergogno da solo :oops: )o paura,e la mia femminuccia lo fatta sempre mutare in voliera....
Che dite meglio fermarlo vero???

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto