Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo ha scritto:sTA mattina lo portato in campagna si e messo bello al sole per un oretta circa poi o provato con qualche richiamo con scarso risultato veniva solo da vicino vicino ma lo capisco posto nuovo nuovi rumori (uccelli cani cavalli)quindi sono contento di quel poco che ha fatto....
visto che con i richiami i risultati non sono stati ottimi abbiamo fatto una bella passeggiata in aperta campagna per circa un 2 orette e sul pugno stava tranquillo e molto attento a tutto cio che lo circondava e qualsiasi cosa passava....
Diamogli tempo che ne dite??? :wink:
Grazie sempre.
...paolo ha scritto:Oggi peso di 668gr il peso piu basso da quando l'ho preso,ma il precedente padrone dice che è ancora tanto lui lo volava a 580,comunque lo messo fuori dalla sua voliera (pero sempre al chiuso)e ho fatto qualche chiamo un 5-6 ma con un esito un po negativo era distratto e mi prestava poca attenzione anzi prima di venire si faceva chiamare un paio di volte e anche piu....
Che ne pensate???![]()
Ciao a tutti.
..-.menzacapo ha scritto:Si infatti ho chiesto scusa per l'ot.(off topic)...se ti va raccontaci qualcosa nella giusta sezione :wink:
menzacapo ha scritto:Ma 450gr non sarà un gyrlin :? :?:
..menzacapo ha scritto:Ah pinö non ti scaldare troppo che non serve :wink: Se hai visto i riproduttori allora non c'è bisogno di ripetersi piö :lol: Baciamo le mani Don Pinuzzo :!:
...menzacapo ha scritto:Hm... :? ?
Non ricordo di averti attacato e se l'ho fatto ti chiedo scusa.![]()
Se la mia curiosità per chi detiene un perlin è stata morbosa ti chiedo scusa e non ti faro piö domande :| . La mia in ogni caso era ammirazione (e anche invidia positiva) per chi addestra e vola un magnifico ibrido come quello che hai tu. 8)
In generale la mia ultima risposta voleva essere una sorta di sfotto ed un invito a non essere così rigido senza motivo... 8O :!:
Forse è il caso di spostare questi miei Ot. mi scuso con tutti.
...menzacapo ha scritto:Pino non posso rispondere al tuo pm perchè li hai disabilitati...![]()