barbagianni smarrito

ho seguito la vicenda dall inizio....fa molto piacere anche a me  :)
non immagino l emozione quando l hai preso
 
ragazzi non ci crederete,ma quando oramai ci avevo rinunciato,eccolo spuntare fuori sotto una tettoia di una vecchia fabbricchetta...alle ore 22 15! L'ho chiamato al guanto con un pulcino e mi è venuto subito,senza cagare la preda ma guardandomo dritto negli occhi...a quel punto gli ho preso i tarsi e l'ho caricato alla svelta in macchina!!!!!Una volta arrivato a casa è entrato nella sua voliera e gli ho dato un bel topino che si è sbranato all'istante!!!oggi l'ho pesato e ne ho verificato le condizioni,che reputo OTTIME!!!!! Grazie a tutti voi!!
 
Leggo solo ora... :roll:  Bene sono contento !!! Quando si ritrova e poi si riporta a casa un rapace scappato è sempre una bella emozione... :D
Un saluto Iuri
 
Sono felicissimo per te!!! Purtroppo ho letto solo ora i post, sono stato via per 3 giorni, altrimenti sarei venuto subito con il mio barba ad aiutarti, ma perfortuna è finito tutto benissimo!! Me lo sentivo che tornava  :wink:
Che gioia!!!  :D
 
Grazie Roby....me lo avevi detto anche tu che sarebbe tornato e così è stato!!!L'emozione che ho provato è veramente indescrivibile!!!!
 
Lunica cosa che mi sono dimenticato di dirvi è che non ho trovato la borra del topino che si è mangiato quando l'ho rimesso in voliera.......è normale?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto