Barba sul vivo....

Ecco, ieri anche il mio barba, oltre ad aver mangiato lucertole, ha mangiato un cricieto! Si è comportato benissimo! L'ha preso, si è guardato intorno per andare a mangiarlo in un posto tranquillo, gli ho mostrato il pugno ed è subito arrivato! poi l'ho riposto per terra e se l'è mangiato di gusto!

Leggevo sul post di roland che i notturni a panza piena sono coccoloni, il mio se ha la panza piena è intoccabile se lo lascio in voliera! i vostri come si comportano?

Ciao e grazie

No direi che di coccolone non si puo parlare affatto,ma con la panza piena è abbastanza tranquillo..... :? come ho già  detto in un post precedente,Norbu si fa trastullare solo la mattina e nel primissimo pomeriggio!Il mio a differenza di altri esemplari non ama moltissimo le coccole :evil: ,è abbastanza (Selavatico)in questo senso,e vi diro che lo preferisco così!! :wink:.....Dai ragazzi che possedete notturni,fuori le vostre esperienze :wink:  :wink:  :wink:

Bhe ragazzi, come diceva Stefano è bastata una settimana che il barba è cambiato completamente! Non chiama praticamente piö, in voliera è un po incazzoso, ma una volta fuori è un angelo! Il barba assatanato che conoscevo prima nn c'è piö.. Ha ricominciato a pigolare e fare un sacco di versetti, in voliera svolazza e gioca con un topino finto! Sono proprio curioso di vedere quando lo tirero fuori...Ho provato a fargli fare un paio di voletti, pero è parecchio distratto(panza piena).

Voi che ne dite, anche i vostri barba si comportano così?

Ciao e teniamo vivo il post

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto