Ayama 216 Falconer 3 CV

pirata

Aspirante Falconiere
Ayama 216 Falconer 3 CV con trasmettitore PV ( portata 50km durata batterie 10gg)con fodero lavabile.

Ho trovato questo oggettino a 750,00û naturalmente nuovo cosa ne dite va bene per me?
 
Se il trasmettitore ha 50 km di portata, io pagherei solo quello 750,00 euri............... :D :lol:
 
Io ho una 432 Ayama 10 canali ne ho fatta acquistare una 3 canali ad un amico che ha iniziato ora.Secondo me sono perfette:piccole,non ingombranti se l utilizzi nello sporco della vegetazione,
mai preso un disturbo,molto potenti e molto selettive,trasmettitori resistentissimi sono davvero ottime.
Le 216 la Ayama stessa dice che sono piö soggette hai disturbi ma per me vanno bene benchè non ami questa frequenza.
Le 3 canali fanno parte della linea nuova ed economica dell Ayama mi sembra tanto 750 euro solo ricevente e trasmittente....????
 
Cercando in giro ho trovata anche questa,qualcuno la conosce?
Merlin - Systems
RICEVENTE MS CLASSIC
• Raggio di frequenze, da 216.000 MHz a 220.000 MHz
• Antenna pieghevole incorporata
• 2 canali di memoria
• Sensibilità  > 130 db
Le batterie sono incluse

Mi viene venduta circa allo stesso prezzo û740,00,ma la cosa che mi ha stupito sono le dimensioni,è bellissima e piccolissima,vi prego qualcuno mi sa dire se è buona?
 
pirata ha scritto:
Cercando in giro ho trovata anche questa,qualcuno la conosce?
Merlin - Systems
RICEVENTE MS CLASSIC
• Raggio di frequenze, da 216.000 MHz a 220.000 MHz
• Antenna pieghevole incorporata
• 2 canali di memoria
• Sensibilità  > 130 db
Le batterie sono incluse

Mi viene venduta circa allo stesso prezzo û740,00,ma la cosa che mi ha stupito sono le dimensioni,è bellissima e piccolissima,vi prego qualcuno mi sa dire se è buona?[/quote mi sembra molto per quel modello..prendi il modello digitale te265 con poco di piö
https://www.northwoodsfalconry.com/prod ... ver-te265/
 
Si,ma tu la conosci,sai dirmi se è affidabile se è funzionale?
Perchè se debbo salire di prezzo allora preferisco prendere una marshall e vado sicuro.
 
pirata ha scritto:
Si,ma tu la conosci,sai dirmi se è affidabile se è funzionale?
Perchè se debbo salire di prezzo allora preferisco prendere una marshall e vado sicuro.


The New Marshall Radio Half-Size Loaded Yagi 216, 217, 218, 219 MHz
Con questa nn avrai problemi
Ciao
 
in ogni caso ci vogliono riceventi che abbiano l'antenna a 3 elementi almeno, ieri sera mi ha stupito la potenza di ricezione di una vecchia ricevente della L.L. electronics, posso dire meglio della nuova ayama.
buon volo
 
pirata ha scritto:
Si,ma tu la conosci,sai dirmi se è affidabile se è funzionale?
Perchè se debbo salire di prezzo allora preferisco prendere una marshall e vado sicuro.
mai usata ne tenuta in mano..mi ha detto un amico che è semplice da usare..sicuramente il suo punto forte sono le dimensioni..ma non saprei a prestazioni com è..io ho una l.l
 
Alla fine ho optato per la ayama,solo che ho contattato direttamente la casa in spagna,e udite udite compresa la trasmittente e le spese di spedizione 595,00û quindi esattamente la metà  della marshall.....

Eugenio che disci ce lo prendo un astorello con quello che sto risparmiando?
 
Non hai risparmiato molto !!!

a quella cifra hai preso sicuramente la 3 canali mentre la Marshall ha 10 canali al costo di 650 euro (spese postali escluse).... in pratica hai risparmiato solo l'equivalente del costo di una trasmittente

col risparmiato ci prenderai solo la coda dell'astore :wink:
 
toscano1 ha scritto:
Non hai risparmiato molto !!!

a quella cifra hai preso sicuramente la 3 canali mentre la Marshall ha 10 canali al costo di 650 euro (spese postali escluse).... in pratica hai risparmiato solo l'equivalente del costo di una trasmittente

col risparmiato ci prenderai solo la coda dell'astore :wink:

No!
La Marshall costa 650 come dici tu senza trasmettitore,iva,tasse postali e sdoganamento,ergo 1200û e le ho fatte tutte le prove,fidati! :D

Poi per quanto riguarda i canali,penso che dovranno passare decenni prima che io debba utilizzarne piu di 3 contemporaneamente,non credi?
 
pirata ha scritto:
toscano1 ha scritto:
Non hai risparmiato molto !!!

a quella cifra hai preso sicuramente la 3 canali mentre la Marshall ha 10 canali al costo di 650 euro (spese postali escluse).... in pratica hai risparmiato solo l'equivalente del costo di una trasmittente

col risparmiato ci prenderai solo la coda dell'astore :wink:

No!
La Marshall costa 650 come dici tu senza trasmettitore,iva,tasse postali e sdoganamento,ergo 1200û e le ho fatte tutte le prove,fidati! :D

fidati del toscano ciccio che ne sa piö di te in questo campo :wink:

si accettano, da parte tua, scommesse :wink:
 
Giulio la marshall dovrebbe costare 650 nuova senza trasmettitore spese spedizione escluse credo 20 euro di spese circa
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto