Ayama 216 Falconer 3 CV

toscano1 ha scritto:
fidati del toscano ciccio che ne sa piö di te in questo campo :wink:

si accettano, da parte tua, scommesse :wink:

Carissimo Toscano,sappi che non mi permetteri mai di contraddirti,ma credo che non bisogna essere degli esperti di falconeria per fare due conti,inoltre è un po che sto cercando in giro e la marshall in italia a 650 euro non l'ho trovata,poi se tu riesci a procurarmela completa di trasmettitore te la ordino immediatamente,anche se ho già  comprato l'altra,conosco un ragazzo al quale potrebbe servire.
A quel prezzo ci guadagno sopra pure io :D :lol:
Quindi credo che la scommessa si possa fare!

sanremo61 ha scritto:
Giulio la marshall dovrebbe costare 650 nuova senza trasmettitore spese spedizione escluse credo 20 euro di spese circa

Si Eugenio,lo so ma proprio tu mi hai detto quanto l'hai pagata la tua e non mi sembra che io mi sia discostato molto nella mia valutazione iniziale,sempre considerando che 650 è il prezzo della ricevente poi c'è la trasmittente,la custodia,l'iva che penso sia il 20% (che la ayama non ti fa pagare se hai una partita iva europea) e lo sdoganamento che da un vecchio post proprio il Toscano scrisse che dovrebbe essere intorno al 30% ,in fine la spedizione,poi io non voglio ne offendere nessuno ne tantomeno vantarmi di sapere cose piu degli altri,sto solamente facendo 2 chiacchiere :wink:
 
Mi sembra di capire come spesso si è detto che le radio vanno un po a discrezione a chi piace la Ayama a chi piace la Marshall chi 216 chi 432 ecc ecc piö o meno sono tutte li come prestazione almeno quelle 3-4 marche piö conosciute.
Personalmente credo che non te ne pentirai dell acquisto che hai fatto.
I 3 canali o i 100 canali...bho io ho una 10 canali e 2 antenne una che uso sempre e una di scorta ...mi sono passati sottomano 100 falchi ma hanno volato sempre con queste 2 antenne quindi per me anche un ricevente 1 canale andava bene alla fine.
Se poi c è un risparmio di 400-500 euro rispetto alle altre allora.....ancora meglio.
Ora voli un Harris e credo che questa radio sia anche troppo per lui eheheheh un saluto e fatemi sapere se i prezzi detti e i risparmi riportati poi sono reali.
 
pirata
innanzi tutto ti ho detto quanto costa la marshall escluso la trasmittente, ovvero 650 euro + spese spedizione, assicurazione ecc
prezzo già  comprensivo di IVA e di custodia !! (trasmittente esclusa)

devi sapere che nella CE non si deve sdoganare NULLA...mi sa che ti confondi coi paesi extraCE di cui gli USA fanno parte!!

ora non sto qui a spiattellare in pubblico i miei affari , a chi mi appoggio, i prezzi che fanno a me di qualsiasi cosa ecc ecc, ma se ti dico tutto cio che ti ho detto, CREDICI ad occhi chiusi :wink:

di importazioni, di dichiarazioni di washington in dogana, di dichiarazioni di conformità  alle direttive CE in dogana e quant'altro ne so assai ...ricredici ancora :wink:
 
Io credo che di tutti noi ( anche con anni e anni di telemetria alle spalle) il tosco è quello che ne sa sicuramente piö di tutti, anche perche è il suo mestiere.... :wink:
 
onlythebestone ha scritto:
nessuno guarda la sezione mercatino ? ce in vendita una marshall !

L'ho saputo solo oggi, oramai l'ho già  acquistata,state uscendo tutti adesso,va be fa niente,grazie comunque!
toscano1 ha scritto:
ora non sto qui a spiattellare in pubblico i miei affari , a chi mi appoggio, i prezzi che fanno a me di qualsiasi cosa ecc ecc, ma se ti dico tutto cio che ti ho detto, CREDICI ad occhi chiusi :wink:

di importazioni, di dichiarazioni di washington in dogana, di dichiarazioni di conformità  alle direttive CE in dogana e quant'altro ne so assai ...ricredici ancora :wink:

Ecco cosi è differente,io mi basavo sui prezzi che fanno a noi comuni mortali,potevi dirmelo subito,mi sarei fidato ad occhi chiusi,ti avevo mandato anche un PM qualche giorno fa,sotto consiglio di Eugenio,tu non mi hai risposto ed io mi sono rivolto altrove,grazie comunque.
 
Luca37
la FM100 non vuol dire che ha 100 canali !! ma bensì i classici 10
ma poi, quale problema anche se fosse la 1000 ?

pirata, non ricordo di aver visto un tuo PM, ma anche qualora l'avessi letto e non ti avessi risposto subito, tu hai fatto nel piö e nel meno come molti nuovi fanno coi rapaci ... li acquistano senza domandare e senza averne le basi per gestirli...così hai fatto tu con la radio ...la volevi la volevi a tutti i costi che d'impulso l'hai comprata...
vabbè, nessun problema, anche perchè mica hai comprato una pessima radio...pero...meno impulsivo la prox volta, in tutti i campi
 
Ricevuto!
Grazie di nuovo!
E scusa se in qualche modo ti ho mancato di rispetto :wink: ,ciao Giulio.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto