ciao e tutti e grazie anche a voi per il benvenuto .
noto con piacere che con alcuni di voi , oltre che la passione per gli animali , condivido anche l'odio per la televisone . Bene ! Â :lol:
Cipripedium. Si è vero . Anche per me è piö facile interagire con gli animali che con i bipedi umanoidi. Non sono costretto sempre a pensare male . E , a me, dover di continuo applicare i dettami de " l'arte della guerra" di Sun Tzu non  va proprio. Non mi sento in armonia con il Tutto.  Esistono , è vero, lodevoli eccezioni . Uomini ( e donne) d'altri tempi , ma bisogna cercarli col lanternino  :lol:  :lol:
Kira . Originale in che senso ? perchè accostato alle api ? se si magari , se avete voglia di leggere , vi racconto nel dettaglio ..... per motivi piö generali ? Ah Ah .... :lol: qui è ancora piö vero . sono un antimoderno . penso che l'uomo butti via la sua vita per comprare cosa che non gli servono . Per seguire sogni che non sono i suoi . Per fare cose per cui non è nato . Ho sempre pensato che la carriera  e il conto in banca faossero tutto, adesso penso che la prima non serva a nulla e il secondo deve avere solo la funzione di farmi vivere meglio , non di rendermi suo schiavo nel tentativo di ingrassarlo sempre piö. Una volta pensavo si dovesse vivere per lavorare e fare soldi ora penso che si debba lavorare per vivere ... e basta . Anzi , se riesci a fare qualcosa che ti piace veramente non lavori affatto e questo è ancora meglio , per come la vedo io ! Oggi il mio piö grande desiderio è di comprarmi un rustico molto fuori mano e di vivere lì ...... in questo senso non solo il mio approccio alla falconeria è  atipico ma in generale tutto il mio modo il vedere la vita lo è ........ fortunatamente ce ne sono altri come me e ammetto di non aver fatto nulla di speciale . Ho scoperto, come si suol dire, l'acqua calda .
comunque Kira è un bel nick. Mi ricorda un'amica che mi ha accompagnato per un tratto della mia vita.
saluti a tutti e ancora grazie
 Fabrizio