Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, non è per sapere i fatti tuoi, ma tu in quale provincia risiedi?Ele10 ha scritto:Assolutamente no! hai un permesso valido in tutta la provincia e dove piö ti aggrada. Qui da me è così per fortuna.
Ho visto fare la richiesta di campi di volo lì dove è richiesta la licenza e c'è il problema dei periodi di caccia chiusa....di questo pero nn so se ci siano altre declinazioni normative dato che è un problema che non ho dovuto affrontare.
Non ho un modello: quando sono andata in provincia li avevano finiti è l'ho scritta di pungno lì per lì.
Comunque dato che devo tornare all'ufficio caccia e altri falconieri mi hanno chiesto i pdf, posso chiedere se mi consentono di fare la fotocopia dei miei documenti così posso girare i testi sia della richiesta, sia del permesso.
:lol: :lol: :lol:volovia ha scritto::lol: :lol: Vero, qui costruiscono dappertutto!!
Ele10 ha scritto:sisi..non sono mica gelosa della residenza..Perugia.
Lunedì stesso se riesco tra lavoro e ...muratori a casa..(sembra Beirut..argh!) dovrei riuscire a fornirvi il papello..
i gironi e i luoghi di svolgimento delle attività in questione devono essere preventivamente comunicatiaalla Polizia Provinciale
Ele10 ha scritto:Assolutamente no! hai un permesso valido in tutta la provincia e dove piö ti aggrada. Qui da me è così per fortuna.
Ho visto fare la richiesta di campi di volo lì dove è richiesta la licenza e c'è il problema dei periodi di caccia chiusa....di questo pero nn so se ci siano altre declinazioni normative dato che è un problema che non ho dovuto affrontare.
quote]
Anche a me è saltato all'occhio quanto scritto da Reartu e avevo chiesto precedentemente delucidazioni, alle quali hai risposto come sopra Ele. Qualcosa non quadra o non abbiamo interpretato bene?