ASTORI A CACCIA

Re: Astori a caccia

Molto belli entrambi !!
Il maschio di Pier ha degli occhi demoniaci stupendi, il mio non li avra' mai cosi' arancio-fuoco.
Ma che gli dai, il colorante dei canarini ??

Claudio
 
Re: Astori a caccia

Usa le lenti a contatto colorate :lol:
Per la bravura non mi posso lamentare, ormai vola da cinque anni, per cui si è fatto una certa esperienza.
Ciao
 
Re: Astori a caccia

....azzo che bella esperienza che deve essere....beati loro FORZA ITALIA !!

...oh meno male che comncio a vedere i vostri gioielli....in attesa di vederli in opera quanto prima !!
 
Re: Astori a caccia

Purtroppo credo la brava femmina di Mannino sia scappata per rottura geti !?
Forse se verra' su, portera' una pellegrina.

Claudio
 
Re: Astori a caccia

TYGER";p="13613 ha scritto:
Purtroppo credo la brava femmina di Mannino sia scappata per rottura geti !?
Forse se verra' su, portera' una pellegrina.

Claudio
Si confermo è scappata! peccato davvero splendida....
 
Re: Astori a caccia

:x  :x  :x mamma mia!!! ora basta perdere falchi, ma che è la iella nera!!!! 8O

tornando a noi con un rapido calcolo ci vorranno 24 gg per arrivare el peso di caccia :cry:  :cry: menomale esiste il peso di volo e dovrei arrivarci in soli 14 gg di qui 4 già  fatti.
Questo rispettando IL SACRO TESTO che sicuramente non è de arti blabla.

CHE BARBAAAAAA :wink:

CIAO Jago
 
Re: Astori a caccia

Homusubi
oggi come oggi le "Bibbie" sono ben altre, credimi!!!

Quella a cui si riferisce il buon wapity sono precisamente due libri solo sugli accipiter, dagli imprintati e non...oggi come oggi, lo scrittore, è considerato uno dei massimi conoscitori di qs uccelli ad uso falconeria...basti pensare che la prima edizione del suo primo libro viene venduta all'asta a prezzi che superano i 300-400 dollari...a trovare la copia da battere!!!!

Come ho sempre sostenuto, il De Arte dovrebbe essere sempre presente nella biblioteca dell'appassionato, ma se vuoi imparare qualcosa, ti devi rivolgere a ben altre letture!!
 
Re: Astori a caccia

Lo so bene anch'io Toscano, la mia voleva essere un'osservazione un pelino sarcastica per come era stato chiamato il de arte e qualcosa  :lol: .
Il trattato di Federico ha un'enorma valore storico sociologico ma come tu stesso hai scritto la scientificità  risiede in altri luoghi.
 
Re: Astori a caccia

Ciao a tutti,

Claudio, in riferimento a quello che dicevamo ieri:
Si, il gabbiano preso dall'astore Duke era un giovane Gabbiano Reale.

ciao
-D-
 
Re: Astori a caccia

Allora e' proprio tosto questo Duke, il gabbiano reale e' un gigante molto temibile !
Bravi !!! (astore e falconiere)

Claudio
 
Re: Astori a caccia

è un misto 3/4German 1/4 Finn male Gos il peso di caccia è 1 lb 7 1/4 once, ai matematici la trasformazione in grammi

ciao
 
Re: Astori a caccia

Duke è un astore maschio imprintato, del quale qualche utente segue le vicende sul forum internazionale di falconeria, e precisamente sul thread linkato da Wapity qualche post fa!

ciao
-D-
 
Re: Astori a caccia

toscano1";p="13535 ha scritto:
Giacomo
io non vedo nessuna foto..lasciami il link preciso

Melk, ho dato mandato ad amica di padova di trovare un buon posto per le auto..spero riesca nell'intento..oggi sento altra persona del posto.

A proposito, c'è nessuno di Padova registrato su qs portale? se si, si faccia vivo che  melk e wapity ed io abbiamo da chiedere una cortesia!

Come avete intuito, i tre disgraziati che andranno a caccia di lepri in quel di Austria saremo proprio noi tre!!!
Va beh, non saremo così introdotti a tale tipo di caccia per scarsità  italiana di qs selvatico, ma vedrete che la nostra figura ce la facciamo!!! lo spero.... :wink:

Io sono registrato.... ma non si puo proprio dire che sia un falconiere.... diciamo apprendista.
Ho visto solo adesso l'appello su questo post.... cosa vi serve se non è troppo tardi.
Ciao.
Andrea.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto