Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RYOSAEBA ha scritto:non gli frega nulla nemmeno se siamo in 14 a caccia :lol: :lol: :lol:
non mi da problemi spesso uso collaboratori :wink: tutto sta ad abituarceli
Grazie per l'offerta, Genio... Ma oramai non credo che riuscirei a separarmene,me ne sono innamorato.sanremo61 ha scritto:Giulio se vuoi cambiare il femminone, con Frullino io sono qua, la strada la sai :mrgreen:
HO VOGLIA DI NUOVI STIMOLI
toscano1 ha scritto:fulmine, non vantarti troppo della cattura della gallinella...piö facili di quelle non ce ne sono :wink: :lol:
Fulmine ha scritto:toscano1 ha scritto:fulmine, non vantarti troppo della cattura della gallinella...piö facili di quelle non ce ne sono :wink: :lol:
Giovanni, dove hai letto che mi sto vantando? Ho solo fatto la cronaca di quello che è successo.
Sono "facili" perchè c'è il cane, altrimenti non direi proprio che sono facili... e tu hai visto molto bene in che luoghi difficili in fatto di vegetazione cacciamo... perchè con una frase ci lodi e con l'altra ci sminuisci le catture? Boh... :x