Astori a caccia, stagione venatoria 2010/2011

ieri si esce come al solito l'astorello nn è in forma, arriva sulle prede, e appena si alzano abbandona sono 3 giorni che si comporta cosi, 30 grammi in piu si fanno sentire.
Dicevo ieri esco 600 gr e nn ne vuole sapere di essere tenace come sempre, all'ora decido di fargli fare solo salti al pugno dagli alberi, a scendere, ma alle 16:15 sento dei fagiani all'ora decido di provare vado a cercarli, ma cercando, cercando, vedo tre germani, l'istinto mi dice di provare anche se sapevo che nn sarebbe andato tanto piu che aveva fatto tre quarti di gozzo, mi avvicino 30 mt circa ottimo, faccio involare i germani, trattengo frullino fino a che mi rendo conto che sono usciti dall'acqua, all'ora lo lancio molto in ritardo, ma lui recupera, e come x magia lo prende in cima all'argine, poi sono rotolati di nuovo in acqua, mi metto a correre come un pazzo mi tuffo in acqua, li prendo tutti e due e li porto fuori e .................. bellissima cattura ma quanto menava, certe alate da far male veramente, è ovvio che ho fatto un album fotografico :wink:
PS
1100 gr
 
Grande Genio.....................................era ora!!! da mo che gli fai la corte a sti germani!! hihihihihihihiih so proprio contento!!
 
Senza nulla togliere alle altre questa è una cattura da 100 punti ehheehe che dire non ci sono piö commenti bravo.Pero ora inizio ad annoiarmi a leggere delle tue catture .....
Magari togli qualche foto un po....troppo cruda...
 
ti rifaccio i miei complimenti anche qua perchè te li meriti tuttiiiiiiiii grande grande grande genio e frullino... signora cattura di tutto rispetto
un abbraccio.
ps andrea le foto crude ci stanno tutte è un forum di cacciatori :wink: mica ci preoccupiamo di animalisti o sensibili qua :lol: :lol: :lol:
 
prove e riprova.... bravo questo è lo spirito vincente mai arrendersi.... cattura fantastica, prima o poi ci riusciremo pure noi;

Bravi davvero :p
 
Grazie a tutti rega, era un anno che ci provavo in tutte le salze, ora ho capito una cosa, bisogna prima far uscire i germani dall'acqua, e poi lanciare altrimenti si tuffano anche da 7-8 mt daltezza,
questo addirittura a fatto una semi curva x ritornare verso l'acqua, ma nn ha avuto il tempo :)
 
Ryosaeba ...credo di riuscire a sopportare le scene crude non caccio panini ... mi riferivo ad un discorso che Eugenio conosce bene di chiacchiere ed altro che si sente fuori "coro" che forse è meglio evitare.
 
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MMMMMMMMMMMIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTICOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E fu cosi che arrivo la ciliegina sulla torta, a coronamento di una stagione venatoria a dir poco splendida !!!!!!!
STANDING OVATION :p
 
Fantastico Genio, magnifico..... e i piö vivi complimenti a frullino... siete dei grandi.. (senza nulla levare agli altri cacciatori di questa stagione!!)
Un bacio a presto Serena
 
Minchia Genio!!! :p
Sto frullino ha macinato di tutto, finalmente sei riuscito anche a prendere un dannato germano!! :wink:
Complimenti :mrgreen:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto