ASTORI A CACCIA stagione venatoria 2009/2010

sbagliare una volta è umano perseverare è diabolico.........ahahahah x fortuna l'hai ripreso.
buon volo

Stefano io nn persevero, primo perke la volta prima cioè 6 mesi fa, era il pellegrino, l'astore dell'altra settimana, l'ho lasciato volutamente in pianta, x 2 motivi il primo mi hanno inveito x il mio logoro 8) quindi l'ho dovuto levare, secondo alle 15 dovevo portare mia moglie dal dottore, quindi l'ho lasciato in pianta, la sera alle 20 sono andato a ritrovarlo a 2 km di distanza, e come ho scritto , l'ho ripreso con bufera d'acqua, e vento la mattina successiva.
Un saluto :)

Bagnetto fuori programma, ha affogato la sua preda 8)
ma x recuperarlo nn è stato facile, x fortuna che ho un logoro con lunga di 2 mt, quindi gli ho presentato legato al logoro, un cambio molto succulente :) x fortuna ne ho sempre uno dietro, molto bravo si è avvinghiato, e si è fatto tirare su, grazie anche all'aiuto di luigi che mi teneva x un braccio

hahaha bellissima eugenio io mio malgrado quelle scene le ho viste parecchie volte, fono a quando erano in acqua venivano sempre verso di me poi se per rovi o causa forza maggiore non ci riuscivano nuotavano fino all'altra riva con la preda negli artigli !!!

che bello

Lo so Giacomo, ma qui nn c'era verso di scendere cemento a dx e a sx
Ma sono contento xke FORSE ha capito quello che deve fare, sono 2 mesi che mi fa penare.
Ciao :)

:cry: :cry: per chi ha avuto l'opportunita di conoscere il mio posto minileproso, oggi sono andato a fare una ricognizione e hai me le ruspe hanno ripreso il loro orribile stravolgimento dell'ambiente, quanti ricordi mi sono venuti in mente.

mentre è ufficale :-P :-P ad agosto torna un quadrupede a condividere le mie avventure

ciao Jago

Se il posto minileproso è quello in cui sono stato anche io (dove c'è il torrente con tanto di gallinelle) è un gran peccato :(
Bene per il quadrupede :wink: a patto che sia un cane e no un furetto :lol: :lol: :lol:
Ciao
Davide

Peccato per il posto minileproso... ma ne hai un'infinità  di campi buoni.. :)

bene per il cane,.. così non ti ammazzi di bastonate fra i rovi..
.. da quel che leggo e vedo, pare che lo springer sia molto efficace sulle mini .. valido per gli acquatici.. e non si fa problemi ad entrare nello sporco o ad entrare in un canale per andare a battere l'altra sponda ... e volendolo usare con il fucile è anche un gran riportatore sia dal fitto che dall'acqua.. :wink:
..poi tende a non allontarsi eccessivamente .. altro bel vantaggio :wink:
Anche il cocker ha caratteristiche simili.. ed è piö compatto quindi piö "penetrante" fra i rovi.

Saluti.

Giacomo, peccato quello era un bellissimo posto :( :evil: :!:

Molto bene che riavrai la gioia di "lavorare" con un nuovo cane :!: :)

Saluti a tutti
Claudio

Anche se il titolo è astori a caccia ci metto 2 foto del mio maschio (Moro), fermo dopo l'ultimo tentativo di fuga :) .Continuo a farlo mangiare sempre, o quasi, sul pugno.

si internet ......dialer "colosseo".... :lol: :lol: :lol:

ma vuol fare il sb da grande sto astorello ???????

davvero moooolto simpatica... :lol: :lol:...chissà  se immagini così faranno capire a qualcuno cosa sia davvero la falconeria :wink: :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto