Guarda Domenico, proprio, questa volta i complimenti non solo non li merito ma mi sarei dovuto dare anche una grossa pedata nel deretano :evil: Â :evil:
ci stacchiamo dal gruppo con un signore che ha un poenter per dare delle possibilità a Torres cane in ferma parte la fagiana e prontamente parte Tores proprio in quel momento rompe la ferma il cane e si interèone tra preda e astore, Torres abbandona e va in pianta, Sean "elios" richiama al logoro e ricominciamo, purtoppo non abbiamo avuto altre occasioni.
arriviamo a sera e decido di tenere il peso serale di Erin mentre continuare a mantenere il peso a Torres.
Mattina dopo l'abbontante colazione pesiamo i falchi e Erin è giusta quanto stabilito mentre Torres è sottopeso "scopro che non aveva mangiato tutta la sua razione" partiamo torre apatico non tenta piu di partire sulle lepri che partono e erin dopo un iniziale interessamento anche lei entra in apatia :x nulla per tutta la mattina, prima di mangiare Wolfram decide di fare un tratto con gli astori maschi,
tocca a torres cane in ferma e Elios si avvicina al cane ma all'improvviso parte una fagiana Torres parte ma si affloscia dopo soli 4/5 m Â

appena va in terra parte un altro fagiano tenta un'altra partenza ma abbandona subito Â

Â

torniamo alle macchine e subito facciamo fare gozzo a Torres Fune per la giornata per Torres e Elios.
Dico a Wolf che erin è adesso è completamente disinteressata su tutto la tasta chiama un suo amico e subito mi dicono falle mangiare quore fegato e polmoni vedrai che domani sarà apposto, fine della seconda giornata con grosso anticipo.
Terzo e ultimo giorno Â

erin sembra ok anche torres è al peso giusto.
Partiamo, e subito noto un cambiamento in Erin ma non in torres grrrr come detto il Gondolaio prima e Harry Potter dopo fanno le catture " si perche non lo sapete ma i nostri amici sono stati internazionalmente battezzati con i loro soprannomi" hanno fatto la loro catture passiamo in un altro campo e li veniamo separati un campicello con 6 persone senza cani e molto piu in la gli altri. erin cambia totalmente finalmente entra in caccia è il suo turno parte la lepre e lei scatta un bell inseguimento ma nulla "la cosa mi rinquora" ance Elios prova con il maschietto ma nulla ancora apatico Â

è nuovamente il turno di Erin parte passa dietro le spalle degli altri componenti del gruppo e incomincia l'inseguimento, aggancia la lepre ma le scappa riprende l'inseguimento ma la lepre si mette al sicuro;
Cambiamo campo parte una lepre la prende in mezzo alla schiena incomincio il rodeo corro e a un metro da me riesce a liberarsi "bene se continua così !!!!" ad un certo punto wolf ci dice "voi andate sul punto piu alto di Laa soli " gli altri vanno a fare un altro campo mentre noi saliamo su questo cumulo di terra patre un capriolo e erin prova a partire partono molti fagiani eli vorrebbe partire ad un tratto mi patre una lepre ma io trattengo pensando fosse un fagiano dopo parte ina fagiana e Erin mi scappa bellissimo inseguimento ma nulla.
Torniamo a mangiare e fraternizziamo con gli altri falconieri a suon di bonarda pecorino dolcetti tedeschi e altre cose strane, poi si parte per la seconda parte della cacciata e Erin tira i remi in barca torres vorrebbe pertire su una quaglia ma Elios non si sente sicuro;
Fine della giornata .
E' stata comunque bella e interessante come esperienza c'è sempre da imparare ma quello che proprio non sono riuscito a perdonarmi è che per colpa di una leggerezza e per mancanza di fiducia ho mandato sottopeso gli animali compromettendo loro e le giornate di caccia aspettate da tanto tempo.
Sono molto contento di Elios che caparbio anche se il suo Torres era ancora ko l'ha portato con lui tutto il tempo sicuramente hanno aumentato il feeling tra loro due.
Aggiungo solo che i voli degli altri astori italici di adozione sono stati molto belli e determinati animali fantastici e generosi come solo gli astori sanno essere.
Adesso spero di poter vedere le foto fatte dal fotografo, vitso che non possiamo contare sul filmato.
Comunque delusione a parte sono pronto a ripartire; tanto che ho già prenotato anche per l'anno prosimo.
ciao Jago