oggi giornata bagnata per i miei due astori, in che senso??? no non pioveva.
Pausa mensa esco con Torres solito giro un bell' inseguimento ma null'altro la sveglia del cell mi avverte che è ora di rientrare sono nelle vicinanze della macchina quando cerco di tirar fuori la carne "maledizione non esce dal sacchetto!
con un movimento brusco rieso a tirar fuori la carne in una frazione di secondo torres parte e  SLASCHHHH in mezzo a una roggia che nuota verso di me ha catturato ... ma cge cosa??? hihihihih la 1/2 quaglia era finita proprio in mezzo alla roggia e lui non ha aspettato un secondo si è tuffato al recupero.
dopo il lavoro esco con Erin giriamo ma nulla ad un certo punto parte convinta, picchita, vedo uno zompo di un gatto, qesta volta ci ha rimesso del pelo  :evil: continuiamo ma di mini nulla ad un tratto parte convinta e tenta una cattura ai bordi della roggia Â
una gallinella battiamo la roggia e parte una gallinella parte erin che passa sotto un tronco che dita dall'acqua solo di 20 cm "Spettacolo" tenta la cattura ma finisce in acqua, la cose spetacolare che zampettando e sbatendo le ali si rialza in volo e torna sul Guanto; non ho mai visto un rapace come questo rialzarsi in volo ho notato una grossa potenza d'ala Â
Â
bello veramente bello.
peccato per le cose di corsa ma è stata una belle giornata.
ciao Jago
Pausa mensa esco con Torres solito giro un bell' inseguimento ma null'altro la sveglia del cell mi avverte che è ora di rientrare sono nelle vicinanze della macchina quando cerco di tirar fuori la carne "maledizione non esce dal sacchetto!

dopo il lavoro esco con Erin giriamo ma nulla ad un certo punto parte convinta, picchita, vedo uno zompo di un gatto, qesta volta ci ha rimesso del pelo  :evil: continuiamo ma di mini nulla ad un tratto parte convinta e tenta una cattura ai bordi della roggia Â

peccato per le cose di corsa ma è stata una belle giornata.
ciao Jago