astori a caccia stagione 2022- 2023

in effetti reale per harris mi mancava, però sicuramente validi per la caccia se erano li. brutti come il peccato in ogni caso. chi fa l'allevatore spesso piace giocare a fare dio.
buon volo
 
triste? non hai visto queste terre desolate di Mordor, non ci sono prede ma solo predatori, uccelli e mammiferi sono terrorizzati non escono dai loro nascondigli nemmeno a calci.
buon volo
 
ho fatto la raccolta delle olive e oggi riparto, provo una zona nuova e vediamo che succedera'
sono un pò rotto perchè ogni anno passa un anno e iniziano a pesare sulle gambe
buon volo
 
siamo usciti sabato pomeriggio, prima col pellegrino il quale dopo un voletto ha intravisto un branco di piccioni che ha attaccato con successo catturandone uno poi mi sposto con l'astore e iniziamo a cercare, il cane lavora bene prende una usta fresca, la seguo e lei va in ferma la incito è su di un cumulo di sassi e rovi è convinta non è una finta monto sopra ai rovi e da li parte un leprone velocissimo, astore e cane all'inseguimento ma il selvatico si lancia verso le sponde dell'arno sale e scompare, astore a terra dopo l'inseguimento la vado a riprendere ed è furiosa la pointer va su e giu' ma della lepre nessuna traccia probabilmente aveva un'altra tana o un rifugio sicuro. bell'azione anche senza conclusione. sarà per la prossima volta. già tanto averne trovata una
buon volo
 
Questo we è stato veramente scarso di voli, sabato andato benino, ma domenica in totale ho fatto 4 lanci tutti molto lunghi, praticamente impossibili speriamo sett. prossima
 
ce l'abbiamo fatta, solo che non riesco a caricare la foto, un bellissimo fagianonel carniere dopo un lungo inseguimento aiutata dalla pointer la mia astore è riuscita a catturarlo. per trovare sto fagiano abbiamo camminato per quasi un ora ma alla fine è saltato fuori.
buon volo
 
ce l'abbiamo fatta, solo che non riesco a caricare la foto, un bellissimo fagianonel carniere dopo un lungo inseguimento aiutata dalla pointer la mia astore è riuscita a catturarlo. per trovare sto fagiano abbiamo camminato per quasi un ora ma alla fine è saltato fuori.
buon volo
Ciao Stefano prova a fare lo screenshot della foto e poi a caricare lo screenshot... Di solito così funziona. Comunque, foto o non foto, devi dirci come l'hai cucinato! 😁
 
l'ho fatto frollare all'aria poi adesso è in congelatore, ma penso che faròò la classica ricetta con le olive nere che fa sempre la sua porca figura. grazie del consiglio provo immediatamente ma senza successo
buon volo
 
se riesco allego un fotogramma, ogni volta non riesco che a rimanere incantato!!
Erin è bellissima e anche la foto, quello che è veramente brutto è il contorno... i tralicci delle serre con pezzi di telo volanti non si possono vedere danno l'idea quasi di un' ambientazione di un film post atomico :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto