astori a caccia 2021/2022

wapity

Moderator
eccoci qua, si incomincia ad abbassare, piano piano come sempre, tanto non ci sono appuntamenti speciali :confused:, inoltre con il cucciolo penso di incominciare per la seconda di ottobre, mah, vediamo
 
solitamente arrivo a 1020, lei arrivava a pesare grassa 1300 gr, ma adesso tendo a non esagerare con il cibo e cerco di rimanere entro i 1200 gr
 
Wow che escursione... Io sono abituato a lavorare con 5 grammi alla volta ?
I maschi invece mediamente quanto pesano?
 
caspita stavo cercando il foglio xlx con tutti i pesi ma non lo trovo più........ passati troppi anni bel parliamo di circa perché dipende anche dal maschio ad esempio Torres volava egregiamente a 600/610 fine stagione mentre il figlio non meno di 620 più o meno il peso di muta era attorno ai 690 circa ma temo di ricordare male.
 
ancora la mia non è il caso di abbassarla troppo perchè ha ancora 3 timoniere in crescita e quindi aspetto con pazienza e calma. comunque la mia da 1500 circa la calo a 1200 quindi i conti tornano direi.
buon volo
 
quasi ci siamo, ieri ha quasi saltato al pugno buon segno. quando salirà spontaneamente le metterò i geti e cappuccio limo il peso e via per i campi
buon volo
 
Ciao a tutti! anche io ho iniziato ad abbassare le bestiacce, quest'anno volerò anche il gos. maschio russo, non vedo l'ora di vederlo in azione!
 
quasi quasi ci siamo. manca pochissimo. appena salta al pugno le metto geti cappuccio la peso e un po' di filagna su traina e si riparte
buon volo
 
ieri sono riuscito a farla saltare al pugno metterle i geti il cappuccio e uscire dalla voliera di muta dopo parecchi mesi, non mi ha nemmeno artigliato. direi che ieri è andata bene vedremo oggi.....
buon volo
 
terribile ieri entro per pesare la vecchietta presa sul guanto eeeee l'ho riappoggiata al suo posto grassa come un cappone a natale beh adesso la metto alla pertica e si incomincia seriamente altrimenti per dicembre non siamo pronti :D
 
lascaimo perdere gestione peso perchè ieri stavo per battere quella bestia per terra. ancora non collabora come dovrebbe provo a levare ancora qualche grammo per fortuna è arrivato un po' di freddo che facilita le cose.
buon volo
 
ok bene prima preda della stagione :( ebbene si ieri volevo armare di tutto punto Erin per incominciare alla trafila per arrivare alla caccia, invece ieri i miei figli con un amico vanno a vederla e mi tornano dicendo .... " ma Erin ha preso uno scoiattolo, ne è rimasto metà e la coda" avevo visto diverse volte uno scoiattolo girovagare nei paraggi ma ha fatto una mossa che gli è stata fatale ; entrare in una voliera dove un astore incominciava ad avere lo stimolo ravvivato della caccia.
va beh rimandato l'armamento
 
ah però, con la coda puoi farci un porta chiavi. ieri finalmente la mia è saltata al pugno appena entrato in voliera. da oggi si ricomincia per bene. ed inizierò anche a lavorare col cane. speriamo bene
buon volo
 
ok bene prima preda della stagione :( ebbene si ieri volevo armare di tutto punto Erin per incominciare alla trafila per arrivare alla caccia, invece ieri i miei figli con un amico vanno a vederla e mi tornano dicendo .... " ma Erin ha preso uno scoiattolo, ne è rimasto metà e la coda" avevo visto diverse volte uno scoiattolo girovagare nei paraggi ma ha fatto una mossa che gli è stata fatale ; entrare in una voliera dove un astore incominciava ad avere lo stimolo ravvivato della caccia.
va beh rimandato l'armamento
A me capita la stessa cosa...con le lucertole ??
Beh direi che è bello carico! Quanto deve scendere ancora?
 
mah cosi al tatto direi ancora 100 gr, ieri sera ho ripreso la borsa con tutti i miei attrezzini e mi sono messo a fare geti e braccialetti con un ultimo scampolo di pelle di canguro ritrovato quest'estate, mi piacerebbe saper che fine ha fatto la mezza pelle che avevo, a casa mia riuscirei a perdere anche un elefante !! uffa
 
posso dire che sto clima ha un po' rotto i maroni? con sto caldo mi si sfasano tutti quanti?
ieri la mia ragazza non ne voleva sapere e allora l'ho lasciata in voliera a meditare.
buon volo
 
ieri pomeriggio provato la filagna sia col logoro che al pugno , direi che ci siamo e se va tutto bene e domani c'è il peso di ieri domani la volo libera. vediamo se riesco a metterle l'attacco a coda.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto