Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ca<<arola invece che andare in spagna, mi conviene venire da te, sei fortunato ad avere cosi tante prede.ah si, starne, quaglie, beccacce,azavola, colombaccio, marzaiola, coniglio selvatico, minilepre, pernice rosa, folaga, fischione, gallinella d'acqua ecc
Differenze tra un'astore imprintato o non imprintato?
L'astore imprintato ha ( a mio avviso ) il solo vantaggio che ci puoi andare a caccia da subito come faresti dal secondo anno con un non imprintato!
Personalmente non farei mai un astore imprintato, non ne ha ( a mio avviso ) senso...
La falconeria non è volere da subito un falco pronto-caccia, ma cercare di ottenere col tempo un animale ben fatto.
Saluti
Davide
ah si, starne, quaglie, beccacce,azavola, colombaccio, marzaiola, coniglio selvatico, minilepre, pernice rosa, folaga, fischione, gallinella d'acqua ecc
Comq a rigor di logica non apri la caccia ad una specie se non esiste sul tuo territorio...giusto?![]()
sbagliato, non sempre le prede della normativa regionale sono presenti sul territorio, o quanto meno non in quantità rilevanti per la caccia.Comq a rigor di logica non apri la caccia ad una specie se non esiste sul tuo territorio...giusto?
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/ambiente-territorio/tutela-ambiente-gestione-risorse-naturali/gestione-venatoria/FOGLIA6/
tant'è che sia Provincia che singoli ATC possono restringere il numero delle specie cacciabili previste dalla Regione, la quale a Sua volta può aver ristretto rispetto a quella Nazionale...sbagliato, non sempre le prede della normativa regionale sono presenti sul territorio, o quanto meno non in quantità rilevanti per la caccia.