arriva nila!!!!

piacerebbe sapere anche a me il perchè ti ha consigliato di non addestrarla al logoro..
hai la licenza di caccia? forse per non stimolarla alla predazione?

per la pulizia di penne veramente sporche puoi usare qualche goccia di detersivo per piatti in uno spruzzino con acqua calda (naturalmente fai molta attenzione a non spruzzare sulla testa)

per il cane non c'è problema:
insegna al cane a rispettare il falco,
falli stare tanto insieme (mentre fai l'ammansimento, filagna, ecc.)
portali fuori insieme quando vai a volare
dopo qualche tempo sarà  il cane a dover stare attento!
 
re artu, ragazzi,,,,alla grande!!!!non ci posso credere ma questa mattina la mia nila dopo solo 4 giornate che sta con me ha già  fatto il primo salto sul pugno.
è andata così...sono entrato in falconiera lei mi ha guardato, ha visto il guanto e già  mi ero accorto che lo aveva puntato prima che gli mettessi cibo.
allora ho deciso di provare a vedere se si lanciava...ho messo il pulcino sul guanto e.....l'ha fatto!!!!non potete capire come mi sono sentito!!!!dopodichè ho riprovato per vedere se era solo una coincidenza!!!!
fatto sta che ne ha fatti tre sempre piö lontani(falconiera permettendo).
moderatori!!!cosa mi consigliate ora di fare per l'addestramento?
calcolate che nel week end vorrei provare con un po di filagna in indoor!!!che ne dite? è troppo presto?
a questo punto pero le cose sono dtre: 1) il falco me lo hanno dato già  con un po di addestramento 2)  è particolarmente inteligente 3) ha veramente troppa fame!!!
calcolate che ora gli sto dando 3 pulcini al giorno, è arrivata a 850 (era partita da 800).
la parola ai piö esperti
 
ah dimenticavo!!!con tre pulcini si sazia!!!questo l'ho capito dal fatto che se cerchi di avvicinargliene o dargliene altri li getta via; inoltre il gozzo sembra pienotto pienotto!!!
p.s. minchia quanto cacano gli harris :lol: !!!!
 
Quoto in pieno zagor  :wink:  se in 4 giorni mangiando 3 pulcini al giorno si è alzata 50 gr o era denutrita o come avevo gia detto, ancora non è finita di sviluppare.Io la terrei almeno altri 10 giorni a gozzi pieni alternando tra quaglia piccione, topi, colli e teste di pollo ecc,i doc tienili x + avanti... Fai in modo che il cibo le avanzi deve mangiare finche ha fame....
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto