menzacapo
Falconiere Esperto
vitaliano ha scritto:Sarà una corda per foto, ma quello che l'aquila trova interessante e il cappuccio in pelo!!!
errore pagato!!
Come rilascio non è il massimo, sarà una gabbiarola :?: :lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vitaliano ha scritto:Sarà una corda per foto, ma quello che l'aquila trova interessante e il cappuccio in pelo!!!
errore pagato!!
lanticovolo ha scritto:Porca pu ttana raga!!!!!!!!nn si scherza con questi animali!!!!!!moda a parte.....nn siamo in mongolia ma in Italia( pursilviotroppo!!!!)e' andata bene che nn sono spariti anche fanciulli!! :x
Mod. Fulmine: Lanticovolo... tu lo sai.
è tutto da valutare , certo che se metti un aquila a terra contro un cane come dico io, o un lupo la lotta sarebbe da vedere , ma se mandi giö dal cielo un aquila che ha già cacciato e sa già dove andare a piantare gli artigli tra la botta che prendi e come si diceva sopra 8 stiletti che ti penetrano e ti serrano ti fanno chiudere anche un puma o una lincegiuseppee ha scritto:ma e vero che un aquila puo uccidere addirittura un lupo? possibile che il lupo non riesca a morderla?
ciao, mi sono appena iscritta al forum, ma è un po che lo leggo, il mio ragazzo ha appena preso un Harris e vedere questa foto mi ha spaventata parecchio...wapity ha scritto:ho pescato questa foto su FB incidente di caccia, l' astoriere che protegge il suo rapace :wink: