e no toscano qui ti sbagli :lol: è tutta la vita che mi alleno a sollevare pesi in palestra non penso che un aquila mi possa dare dei problemi anche se pesa 4 5 kg o piö.
cmq anche a me i gheppietti piaciono tantissimo, ma non lo prenderei mai in addestramento uno per paura di fargli del male abbassandolo troppo di peso :x ...so che è molto difficile il controllo del peso nel periodo di addestramento percio per il momento mi accontento dei cari e vecchi harris, inteligenti e ponderati ma micidiali come un fucile.....+
ma l'aquila!!!!rimane la mia fissa....forza, potenza, agilità , coraggio, caparbietà , bellezza sono solo alcuni sinonimi che possiamo dare a questi splendidi rapaci....peccato che sono difficili da controllare sia a livello emotivo che di peso se no il mio primo rapace sarebbe stato proprio questo.
ma comunque non cambierei mai il mio harris con qualunque altro rapace :lol: è favoloso vederlo volare, sentirlo libero ma allo stesso tempo parte della tua vita....mi dispiace che il mondo non capisca questo...non comprenda l'arte della falconeria e il senso di appagamento che porta essa....mi rammarico al pensiero di sapere che molti uomini preferiscono stare a palle all'aria per tutto il week end davanti il televisore mangiando come bulimici invece di farsi interminabili passeggiate in mezzo alla natura insieme ai suoi compagni animali....poracci!!!!! :x posto alcune immagini del mio paese...se state dalle mie parti venitemi a trovare....mi fa piacere conoscere persone che condividono le mie stesse passioni